05 aprile 13, 19:39 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
|
ciao il nome giusto di questo aereo francese è airtech altus xl poi la flynow la importato con il nome carbon il soaring l'hai mai visto in pendio???? io avuto un po di difficoltà perchè essendo solo 3 canali nn ha gli alettoni gira davvero poco. in più ha il timone e il cabra e picchia davvero piccolini ho fabbricato la superficie fissa del il cabra e picchia e del timone in deprom con le stesse grandezze. e la parte dopo gli snodi dove si muovono il cabra e picchia e il timone aumentate. nelle foto che ho postato nel mercatino si vedono.. secondo tè ho fatto una cosa intelligente ??? oppure l'assetto di volo cambia drasticamente?? |
05 aprile 13, 19:46 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010
|
penso anche io quello che ti ha detto f@b.io devi prima essere sicuro con i modelli che hai poi con l' aiuto di un pilota esperto che ti portera' il modello a una quota di sicurezza potrai prendere confidenza con il carbon. il metodo piu' veloce è volare volare volare |
06 aprile 13, 01:04 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gurada questo link, trovi un pò di informazioni: http://www.baronerosso.it/forum/aero...1800-mm-2.html Se ho visto il Soaring Eagle in Pendio?? è con questo modello che ho imparato a volare in pendio nel 2007!! Non so se hai fatto una buona cosa o meno ad allungare le superfici mobili, a me andava bene così senza quel tipo di modifiche, ma i gusti son gusti! Ps. il materiale del pianetto si chiama DeproN
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 aprile 13, 02:13 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
|
mi dimenticavo di chiedervi sul mio soaring ho una ricevente integrata nel regolatore, e vorrei comprare un regolatore nuovo, per far si di usare la radio nuova che ho appena acquistato. mi sapreste dire che regolatore dovrei prendere per il mio motore a spazzole da 380? da hobbyking ho cercato ma da quello che vedo anno solo esc x il motori brusshless. |
06 aprile 13, 02:23 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |