05 aprile 13, 09:53 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010
Messaggi: 88
|
dimo,siamo un po' lontani come campo. il modello vola bene, io lo usato quasi sempre senza prolunga mi sembrava molto pesante rispetto ad un semiala tu hai la versione con la coda a T o V io lo avevo con la coda a V che ho dovuto rinforzare nel punto di attacco ho rinforzato la fusoliera dove si inseriscono le spine delle ali. se hai bisogno di maggiori info ci sentiamo per telefono
|
05 aprile 13, 10:31 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 234
| Citazione:
Riguardante il carbon l'ho come il tuo, con la coda a v. Il mio è gia rinforzato sia dall attacco delle ali che nella coda come peso dovrebbe essere piu pesante di 129gr con l aggiunta dell ala centrale. Se nn 6 lontanissimo, visto che lo conosci bene come aliante. potremo farci il rodaggio | |
05 aprile 13, 11:26 | #45 (permalink) Top |
User |
Dimo, ma perchè vendi il 738?? Ocio che non è simile all'elapor multiplex, uno e tipo polistirolo, l'atro e tipo Epp
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
05 aprile 13, 15:09 | #48 (permalink) Top |
User |
Prima di passare al carbon, non ti conviene farne ancora un pò col 738 diciamo almeno 10 volte tanto?? Poi in pendio ti potrebbe tornare molto utile per i primi voli di ambientamento... Non avere troppa fretta!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
05 aprile 13, 19:10 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Profilo abbastanza sottile, ali centinate, e fusoliera che, per quanto in fibra di carbono/kevlar si può rompere se si atterra pesantini. Che è abbastanza normale per uno alle prime armi. Insomma, non è esattamente un modello da principianti!! Impara a volare ed atterrare bene col 738 sia in pianura che in pendio, sia senza che col vento, decidi un punto dove atterrare e mettilo giù lì, atterraggi, non crasch. Solo dopo, con molta calma prendi il Carbon e vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pendio reggio emilia | faryska | Aeromodellismo Alianti | 141 | 28 marzo 12 19:54 |
rc landia reggio emilia | bossa | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 23 gennaio 12 14:11 |
Aiuto a Reggio Emilia | skiocink | Incontri Modellistici | 0 | 22 ottobre 09 15:46 |
campo volo reggio emilia | full metal jacket | Aeromodellismo | 1 | 29 maggio 09 21:53 |
reggio emilia | 41fabio73 | Incontri Modellistici | 3 | 23 marzo 06 10:10 |