17 marzo 13, 22:19 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Wow, Cremona pare essere diventata l'ombelico del mondo per gli alianti! Un caloroso benvenuto quindi ai ns. nuovi vicini di casa, oltre ad un sincero "in bocca al lupo" per le future vendite! Per Giorgio: occhio che poi la gente (con 4 msg in tutto, di cui 3 per assistenza radio e questo) poi pensa male e ti banna per pubblicità occulta... max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
17 marzo 13, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User |
Quello Shadow mi pare di conoscerlo...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
17 marzo 13, 23:19 | #5 (permalink) Top |
User | No quello della foto, è proprio l'esemplare in mio possesso, lo riconosco da alcune riparazioni visibili anche in foto
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
17 marzo 13, 23:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
Questa settimana spulcio l'hard disk per recuperare un pó di foto di modelli e lo sostituisco (oltre ad inserire gallerie e trittici nelle pagine dei modelli)
__________________ Marco Gene Ultima modifica di snoze88 : 17 marzo 13 alle ore 23:42 | |
17 marzo 13, 23:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lasciala tranquillamente, così posso fregiarmi di avere un mio modello nel tuo sito! Comunque complimenti per l'iniziativa!! Ps. in MP ti ho scritto per un'altra questione.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
18 marzo 13, 01:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Mestre
| Citazione:
Se avessi tempo di scrivere sul BaroneRosso , scriverei di piu' ...ma purtroppo non e' cosi'. Da qui i soli 4 msg. , anzi 5 con questo. E comunque non penso di dover chiedere a Lei cosa posso o non posso scrivere. Ho chiesto aiuto per 2 problemi radio a qualcuno di piu' esperto. Non si puo'? Non credo. Saluti. | |
18 marzo 13, 01:32 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Peccato non esserci capiti...
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |