![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009 Residenza: modena
| guarda caso...
Ciao a tutti,guarda caso la scorsa settimana ho chiesto un'offerta per questo modello alla Paritech,specifico che l'ho richiesto full optional,compreso anche i servi montati e decal personalizzate,d box carbon,flap ecc.,non avendo tempo di fare niente. la risposta è stata tempestiva dopo 2 gg.,sicuramente il modello è costruito da dio,il prezzo è sui 2800 tasse e trasporto compresi. L'alternativa a questo è sempre un Discus 2b,sempre di 4 mt.di Karel Vagenknecht, ottimo costruttore,anche lui mi ha risposto in 2 gg. e lo dico perchè ho già un Duo Discus x 5,33 e un Hph 304 cz....ottimi modelli la costruzione dell'ala è con longerone come i veri,che io preferisco,le finiture sono impeccabili e la sua offerta è di 1000 in meno...quindi io opto per questo. Dimenticavo questo non ha i flap..come il vero...ricordatevi che il Discus 2b vero, non ha i flap..se volete farvi fare le decals perso,il Discus con i flap è nella realtà un Ventus 2 b o bx,a seconda delle winglet che monta,...consiglio per riproduzionisti. un saluto Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009 Residenza: modena
| Modelli ...Vagenknecht
Ciao Walter,tutte le sue riproduzioni sono in fibra-carbonio,con costruzione come i veri,impeccabili!!! mi sembra che sia anche un volovelista,come me...quando avevo tempo!!! quindi sicuramente lo spunto ce l'ha, il suo sito,anche se un pò obsoleto è questo Karel Vagenknecht | vroba model | modely letadel Credimi sono costruiti veramente bene Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
| Per la velocita' è determinante il carico alare e la rigidezza dell'ala,il camber di 2,5 è in secondo piano... Certamente se usasse un hq ds con 1 di camber sarebbe un missile in affondata ,ma veleggiare diventerebbe un problema con un carico alare elevato Air Burns Clip 2 - YouTube Il duo discus del filmato usa un 3 di camber con un carico intorno ai 130 gr/dm2, ali rigidissime e le velocita raggiunte sono notevoli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viper paritech o carf-models | alberto604 | Aeromodellismo Turbine | 10 | 10 novembre 12 00:03 |
Cerco dg 600 Paritech con pinna elettrica | marco 1970 | Compro | 0 | 22 agosto 12 15:30 |
Paritech Condor | SavageCub | Aeromodellismo Alianti | 19 | 13 febbraio 12 09:23 |
modelli paritech e vernicie epossidica | fox24mdm | Aeromodellismo Alianti | 0 | 25 marzo 09 20:10 |
DG-303 Paritech 5m | marcoangions | Aeromodellismo Alianti | 18 | 18 novembre 08 21:46 |