![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Piccolo dubbio ... Citazione:
![]()
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User | E' un tuttala in EPP da 1,5m che per aria fa la sua porca figura ![]() C'e' un thread qui sul forum, il sito del produttore e' questo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
masali, ho consultato Tarter che mi ha confermato che il suo skyclimber quello lì venduto da scorpio ha la motorizzazione standard. Dico: Tarter. E' un pò che non nomino il Giallone e quindi lo faccio: Giallone. ![]() Bon, anche questa è fatta. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per divertirsi c'è altro, come dice Gentlemen pilot e altri una proposta è il pesce ray il weasel che ho scoperto divertentissimo e in ultimo l'alula come simil dlg. al Cucco non serve mai il motore basta avere il modello giusto e di diìomenica mattina eravano in 4 o 5 deficenti che lanciavano passere per aria in cerca di qualcosa che ancora non c'era ... e stava per nascere poco dopo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giallo | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User | Chi cerca trova... chi non ha voglia, aspetta paziente che cadano le briciole dalla tavola!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
alla fine l'ho trovato divertentissimo questo coso: vola davvero bene, a parte diverse minchiate dei cinesi ancor più surreali del solito: 1. Il regolatore non ha il freno ![]() ![]() 2. Il progettista ubriaco ha montato speculari i servi dei flap, così o si usa una radio a 8 canali (ma pensa te) oppure se ne rovescia uno dei due per usare il cavetto a y; io ho fatto così, ma non si può più usare il copriservi, ce ne vorrebbe uno speculare ma ce ne sono solo due destri e due sinistri. pace. 3. 'sti pirla si son dimenticati di mettere nello scatolo le squadrette per flap e alettoni, pace, basta ritagliarle da una vecchia tessera tipo carta di credito, un lavoro di cinque minuti. 4. La baionetta in carbonio è un tubicino di infima qualità e si è tranciata, va a capire perché. Poco male, un pezzetto di filo d'acciaio e si ottiene una baionetta infinitamente migliore ![]() 5. la paletta del timone era attaccata con lo sputo, e è arrivata separata dalla pinna. Meglio, ho scartavetrato la bavetta di schiuma che le univa e gli ho messo delle cerniere vere ![]() Detto ciò, una volta centrato (fase laboriosa, il cg deve essere esattamente al posto giusto per volare bene) diventa un aliante davvero piacevole, efficiente, elegante e dal bel volo pulito. Io alla fine l'ho centrato con una 3s da 1300 e una trentina di grammi di piombo in coda. Il carrello stranamente è ben fatto e ci si atterra sopra senza timore. Il motore è adeguato alla bisogna, sale bello deciso e sicuro. I servi sono Hextronic di qualità infima, ma chissenefrega, vanno benissimo per un gommolo. ![]() Insomma, mi è piaciuto, mi è piaciuto assai. ![]() ricordare di verniciare l'interno del cockpit prima di chiuderlo, evabbé, questo va da sé.
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parliamo anche del lato Distruttivo del RADUNO MONTE CUCCO | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 10 | 13 giugno 11 11:29 |
aiutooooooo!!!!come aumentare la potenza del segnale dell'antenna del mio soottomarin | fanca94 | Motoscafi con Motore Elettrico | 10 | 15 settembre 10 23:29 |
Dove posso trovare cilindro e pistone del pro28 del MTA4? | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 aprile 07 07:26 |
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 | saviothecnic | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 luglio 05 23:22 |