14 marzo 13, 08:51 | #21 (permalink) Top |
User | Piccolo dubbio ... Tra qualche mese compio anche io 50 anni ma se la mia fidanzata rovista nel mio Pc mi sa che sono rovinato ... fortuna che siamo una coppia affiatata e pluridecennale ed il vizio di farlo glie lo ho tolto anni ed anni orsono
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
14 marzo 13, 10:17 | #22 (permalink) Top |
User | E' un tuttala in EPP da 1,5m che per aria fa la sua porca figura C'e' un thread qui sul forum, il sito del produttore e' questo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
14 marzo 13, 19:08 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
14 marzo 13, 19:11 | #24 (permalink) Top |
User | navigazione in incognito no, eh?
__________________ www.masali.com |
15 marzo 13, 06:47 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
masali, ho consultato Tarter che mi ha confermato che il suo skyclimber quello lì venduto da scorpio ha la motorizzazione standard. Dico: Tarter. E' un pò che non nomino il Giallone e quindi lo faccio: Giallone. Bon, anche questa è fatta. |
15 marzo 13, 10:11 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per divertirsi c'è altro, come dice Gentlemen pilot e altri una proposta è il pesce ray il weasel che ho scoperto divertentissimo e in ultimo l'alula come simil dlg. al Cucco non serve mai il motore basta avere il modello giusto e di diìomenica mattina eravano in 4 o 5 deficenti che lanciavano passere per aria in cerca di qualcosa che ancora non c'era ... e stava per nascere poco dopo. | |
15 marzo 13, 15:07 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giallo | |
22 marzo 13, 21:55 | #29 (permalink) Top |
User | Chi cerca trova... chi non ha voglia, aspetta paziente che cadano le briciole dalla tavola!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
24 marzo 13, 22:14 | #30 (permalink) Top |
User |
alla fine l'ho trovato divertentissimo questo coso: vola davvero bene, a parte diverse minchiate dei cinesi ancor più surreali del solito: 1. Il regolatore non ha il freno quando e se ne avrò voglia, lo cambio, per ora me ne sbatto e plano con l'elica che frulla, tanto in pendio gli tolgo le pale 2. Il progettista ubriaco ha montato speculari i servi dei flap, così o si usa una radio a 8 canali (ma pensa te) oppure se ne rovescia uno dei due per usare il cavetto a y; io ho fatto così, ma non si può più usare il copriservi, ce ne vorrebbe uno speculare ma ce ne sono solo due destri e due sinistri. pace. 3. 'sti pirla si son dimenticati di mettere nello scatolo le squadrette per flap e alettoni, pace, basta ritagliarle da una vecchia tessera tipo carta di credito, un lavoro di cinque minuti. 4. La baionetta in carbonio è un tubicino di infima qualità e si è tranciata, va a capire perché. Poco male, un pezzetto di filo d'acciaio e si ottiene una baionetta infinitamente migliore 5. la paletta del timone era attaccata con lo sputo, e è arrivata separata dalla pinna. Meglio, ho scartavetrato la bavetta di schiuma che le univa e gli ho messo delle cerniere vere Detto ciò, una volta centrato (fase laboriosa, il cg deve essere esattamente al posto giusto per volare bene) diventa un aliante davvero piacevole, efficiente, elegante e dal bel volo pulito. Io alla fine l'ho centrato con una 3s da 1300 e una trentina di grammi di piombo in coda. Il carrello stranamente è ben fatto e ci si atterra sopra senza timore. Il motore è adeguato alla bisogna, sale bello deciso e sicuro. I servi sono Hextronic di qualità infima, ma chissenefrega, vanno benissimo per un gommolo. Insomma, mi è piaciuto, mi è piaciuto assai. ricordare di verniciare l'interno del cockpit prima di chiuderlo, evabbé, questo va da sé.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |