19 marzo 13, 10:59 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2013 Residenza: Rieti / Roma
Messaggi: 34
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io posseggo da una settimana il phoenix 2000 l'ho montato tutto, però sul mio i servi forzavano in un verso perché non arrivava a fine corsa l'alettone (apposta ti ho detto di provare la corsa del timone con la mano se forzava) ed il servo "soffriva", ma i leveraggi sono abbastanza robusti e passano dentro tubi di carbonio (sul mio) ...non so, metti dei leveraggi di un diametro maggiore come dici u Ultima modifica di giorgio86 : 19 marzo 13 alle ore 11:05 |
19 marzo 13, 18:28 | #43 (permalink) Top |
User | Dovrebbe essere un bowden, ovvero un tubetto di plastica ll'interno del quale scorre un filo di ferro rigido. Il problema si verifica quando lavora a spingere. Devi bloccare la guida all'interno della fusoliera.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
19 marzo 13, 21:10 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2013 Residenza: Rieti / Roma
Messaggi: 34
| Citazione:
allora con questo prog. ottieni la distanza (balance point root chord) alla radice dal bordo di entrata dell'ala, solo che devi immettere la percentuale della Corda Media Aerodinamica (CMA) su quale vuoi che cada il baricentro, e nel tuo caso penso che va bene un 27%, il resto delle misure le devi fare sull'ala, anzi disegna la semiala e misura dopo, il disegno. fammi sapere se riesci.. p.s. ti ho caricato trè in zip | |
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