10 marzo 13, 17:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2013 Residenza: Rieti / Roma
|
io adesso sto guardando un phoenix 2000 su primavetrina.it , ho letto su di asw28 che non ci fanno tanto nelle correnti termiche, poi vista la corda stretta, è facile che appena riduci la velocità entra in stallo, quindi affinché quelle ali generano portanza, ci vuole velocità! booo io acquisterei un phoenix 2000 in rtf solo che nn so se il prezzo è proprio giusto ( 189.00eur ) privo di spese spedizione |
10 marzo 13, 18:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma optare verso un classico easyglider per imparare a termicare pare brutto? una volta imparato per bene basta sostituire la barra sulle ali in plastica con una filettata m8 (o m10 se hai acquisito sufficente padronanza del mezzo) e ti diverti ancora di più.se si rompe basta un pò di cianoacrilato direttamente sul posto e al 90 % delle volte torni a volare.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
10 marzo 13, 21:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2013 Residenza: Rieti / Roma
| Citazione:
| |
10 marzo 13, 22:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
|
Ciao, penso propio che l'easy g. sia perfetto, lo porti con te con praticamente ovunque. Ad esempio io quando vado in montagna a camminare, lo "infilo" nello zaino e sperimento le mie osservazioni sul territorio...ora il 90% delle volte ci azzecco e volo in posti nuovi sfruttando la magica semplicità propia di questo modello, anche nel termicare. Io iniziai con un California della BB model....magari avessi avuto un easy glider! |
11 marzo 13, 00:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
|
Prova questo: http://www.bananahobby.com/5-ch-blit...rtf.html#video Con 220 USD piú spedizione hai tutto. Costa un po' più del tuo badget, ma: - é RTF, con radio, ricevente e batterie - é 2,4 mt di apertura alare, super stabile! - é ottimo per imparare - puoi farci voli lunghissimi e addirittura termicare Ho comprato parecchie volte da Bananahobby: sono seri, il trasporto é rapido, e di solito non si paga dogana. Ciao, Moreno --------------------------------------------------------- http://gruppoaeromodellisticotrezzanese.it/ --------------------------------------------------------- Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
11 marzo 13, 00:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
|
ti ringrazio ma ho appena vinto l'asta per il tw 782 rtf l'ho pagato proprio una cantata appena mi arriva vado al campo volo e vi dico. grazie di tutti per l'interessamento un'ultima domanda ho visto che all'estero vendono i ricambi di questo modello e in italia c'è qualche d'uno che li vende??? |
11 marzo 13, 02:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Trezzano sul Naviglio
|
ciao! un breve consiglio sperimentato in anni di pratica con i nuovi soci del mio gruppo: state alla larga dalle riproduzioni in EPP e simili (non volano mai bene quanto un vero aeromodello), e se volete andare sul sicuro prendete un classicisso Easyglider di Multiplex o un ancora più valido Elektro Junior di Graupner... costano qualche euro in più ma vanno SICURAMENTE bene per questo scopo. al limite per risparmiare qualcosa si può optare per il Radian di Parkzone, ma direi di andare direttamente con il Pro per avere anche gli alettoni, indispensabili dopo le prime (poche) ore di volo. Buoni voli!! |
Bookmarks |
| |