03 marzo 13, 22:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
| kA 6 CR in Scala 1/2
Cari Amici eccovi un po' di foto del Ka 6 CR di Bill Hample appena ritirato da Gunter Hoezltzwimmer . Bello grande ma non incute timore molto comodo da montare e da trasportare , velature centinate e ricoperte abbastanza bene . Il modello e stato fornito con 4 pianetti di coda si puo decidere di sfruttare la barra in carbonio col comando in coda e mettere un solo servo sullanteriore, sconsigliatissimo ..mentre ci sono altri due pianetti che prevedono il montaggio del servo allinterno di essi molto meglio. Comodo anche lo sportello di accesso sul dorso della fusoliera x montare il servo deriva ,ricevente .e serrare le ali. Cappottina con le cerniere da incollare sul lato dx mentre sul sinistro sono annegate nella strutture del telaio e della fusoliera dei magneti x una comoda chiusura automatica Davanti gia montata lordinata x il servo del gancio di traino e ancoraggio batterie. Per le superfici mobili e freni mi hanno consigliato servi hitec hs 5585 mh da 17 kg a 7,2 volt per lo sgancio il un hitec da 30 kg. Peso del modello a vuoto intorno ai 15 kg circa che 4 kg vanno in punta con batterie servi ricevente prolunghe cavi saremo sui 21/22 kg Si incomincia a montare i servi per i freni A presto Alfredo Ultima modifica di ALFREDO BORGHI : 03 marzo 13 alle ore 22:50 |
04 marzo 13, 14:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
il modello e' fatto bene e anche ben strutturato sopporta bene anche il looping ...del resto vola in America dove anche gli arf devono avere degli standard di base abbastanza sicuri .Poi lo commercializza Bill Hample che sui Maxi e' quello con la maggior esperienza a livello mondiale.....Qualche incollaggio va rivisto e rinforzato però la struttura base va bene. Il profilo alare non è citato da nessuna parte mi ricorda molto il Wortmann FX 61-163 o anche FX 60-126 Saluti Alfred | |
04 marzo 13, 22:30 | #10 (permalink) Top |
User | giust'appunto sul 3d in parte http://www.baronerosso.it/forum/3670732-post3.html Spero che nessuno dell'enac veda sto post altrimenti la vediamo col binocolo la disponibilità a collaborare...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |