|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Ask 18
Stò montando l'aliante ASK 18 acquistato da Easy Cnc, ho finito la fusoliera, montato ordinate e longheroni, di cui 2 lengheroni i più sollecitati sono di tiglio, poi ho rivestiro il tutto con tavolette di balsa da 1,5 mm, che dopo una lisciatina si sono ridotte di spessore.. ![]() ![]() metto 2 fotine...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | e sì se dovessi rifarla usere tavolette da 2 mm almeno ho un pò di margine per raccordare e lisciare..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Se l'hai fibrato, dagli un paio di mani di fondo e vernicialo, non vale la pena usare una termoretraibile
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | sì potrei anche comperami un paio di bombolette e verniciarlo, tanto non devo darci neppure l'antimiscela, ma lo voglio rivestire perchè il rivestimento aumenta pure la robustezza, ed ho ancora un paio di rotoli di monokote, che è il termoretraibile più robusto e resistente che io conosca, è anche più difficile da applicare, e userò questo..
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |