21 gennaio 17, 20:37 | #62 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
21 gennaio 17, 21:24 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
|
Si potrebbero rendere smontabili entrambe le superfici di coda: orizzontale e parte fissa verticale solidali fra loro e fissati anteriormente con una spina o linguetta e posteriormente con una vite parallela alla corda e nascosta dal direzionale. Quest'ultimo reso smontabile con una cerniera in filo acciaio per tutta l'altezza, facilmente sfilabile da sotto. Spero aver reso l'idea
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups Ultima modifica di Tofuso Lamoto : 21 gennaio 17 alle ore 21:33 |
05 febbraio 17, 01:29 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Finalmente ho finito i piani di coda con quello orizzontale movibile. Mi sembra venuto bene e comunque io sono soddisfatto. Ho dovuto modificare il kit per renderlo uguale al full size. Infatti il piano orizzontale era previsto ribassato con il dorso a filo fuso invece nell'originale è tutto sopra. Ora sto lavorando con i bowden e le squadrette Claudio Ultima modifica di 622090 : 05 febbraio 17 alle ore 01:39 |
07 febbraio 17, 11:25 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Bel lavoro, dai che vien bene.. appena termino la costruzione del nibbio faccio un pensiero a questo ASK 18. In molti osservano il lavoro che stai facendo, non dubitare che se incappassi in qualche errore ci sarebbe subito il buon samaritano a darti una dritta. Angelo
__________________ Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Texan-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl Aliante Nibbio- |
09 febbraio 17, 18:30 | #67 (permalink) Top |
|
Fusoliera finita. Sono molto indeciso se resinare o coprire con solartex e basta. Non ho carteggiato molto e quindi i pannelli da 2 mm. non si sono assottigliati molto ma ho paura che nel punto dove lo tieni per il lancio sia troppo debole anche perchè è largo e si tiene male e quindi si tende a schiacciare per migliorare la presa Claudio |
17 febbraio 17, 12:01 | #69 (permalink) Top |
|
Ieri ho combattuto tutto il pomeriggio per fare la giunzione delle semiali. Non pensavo fosse così difficoltoso fare un buon lavoro. Alla fine penso di avercela fatta, dopo aver preso centinaia di misure.... Io continuo a postare se interessa altrmenti risparmio i megabyte Claudio |
17 febbraio 17, 12:15 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
|
Posta, posta, io ti seguo in silenzio, ma con molto interesse!! Marco. Citazione:
__________________ Viva Cornia! | |
Bookmarks |
| |