09 luglio 13, 18:00 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| E' andata bene!
Grazie a Voi tutti. Il meteo e' una brutta bestia. Ha fatto tutto al contrario rispetto all'analisi meteo da me postata. Ovvero da peggio del sabato a meglio della domenica. E quei temporali sparsi sembravano proprio un fronte compatto, altro che brevi scrosci. Anche se abbiamo preso qualche goccia portata dal vento siamo stati fortunati evitando il diluvio che a vista ci circondava e fortunatamente permaneva altrove, seppur a pochi chilometri. Per me e' stato piu' lo stress della minaccia che tutto degenerasse piuttosto che il disagio effettivo. E comunque alla domenica il graduale miglioramento ha dato soddisfazione. Infine: Ho calcolato di aver volato circa 5ore, in un crescendo di condizioni che mi rinquorava mano a mano che il tempo passava. Non siamo mai arrivati alla condizione eccellente ma molto buona si, ed anche per questo non possiamo lamentarci. Ps: altre foto? |
09 luglio 13, 21:22 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| mamma mia! Citazione:
| |
10 luglio 13, 00:40 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
|
Ciao a tutti, anche io come voi sono soddisfatto della gita del weekend scorso . che dire, vi ringrazio del'accoglienza da voi data . e spero in futuro di rifare questa esperienza,SPERANDO DI TROVARE UN POSTO UN PO PIù VICINO. max e robby ,io e la giulia attendiamo la vostra chiamata per un futuro fine settimana a contatto con la natura SELVAGGIA. se riesco posto un po di foto e video |
15 luglio 13, 20:20 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2011
|
Ciao a tutti e scusate del ritardo nel mettere le foto ma come vi avevo detto il giorno del raduno non raduno ho ancora problemi con la rete a casa !!! bella giornata e bei voli ..... poi prima volta dei miei figli a pilotare davanti a bravi piloti!!! l'emozione ha sempre colpito tutti volare in gruppo.... almeno la prima volta!!! |
Bookmarks |
| |