25 giugno 13, 23:55 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
|
Marco! Chiedo umilmente venia, ero talmente rintronato che mi era difficile persino mettere gli elastici nelle ali, Ti assicuro che lo vedrai a breve... appena torna lo Scirocco "vero"! Che dire.. una giornata in paradiso scriveva un utente per descrivere il suo battesimo al pendio, per me una giornata al settimo cielo e forse oltre. Non esagero ma a rivedere il video (che posterò), nell'osservare le gestualità delle mani di Luca che nell'indicarmi la giusta rotta, mi faceva sentire un Marinaio a cavallo delle onde, un senso di felicità pura mi scorre nelle vene. Il volo in sè non è stato bellissimo anche per via delle condizioni abbastanza scarse e soprattutto pollici molto scarsi... i miei! Ma nel vedere l'sgs che faceva quota agevolmente tutte le mie Enormi paure sbiadivano nella mente sostituite da soddisfazione e senso di stima nei confronti di chi, tramite una sua passione, è riuscito a far si che questa giornata arrivasse, grazie Luca hai "tirato" fuori un progetto che andrebbe incorniciato! |
26 giugno 13, 19:49 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
| Citazione:
Complimenti sia per la costruzione che per il volo d'inaugurazione! Spero di vederti presto sui pendii del levante P.S. Roby ti sei ricordato di portare un asciugaMANI!
__________________ Marco | |
26 giugno 13, 23:26 | #54 (permalink) Top |
|
Grazie, troppo buoni Finalmente ho ampliato la scelta delle piste in cui volare e volare bene! Ieri neppure un interferenza (l'ultima volta sfasciai il California su di una acacia) al Righi, ancora una volta grazie alla schermatura made DPL Ora quindi da levante all'entroterra passando dal centro posso trovare amici e passare ore liete col naso per aria, penso anche che, pur essendo lo Schweizer un acro per altro in legno, possa cavarsela bene anche in pendii con basse condizioni dato il peso finale basso in relazione ad un ala con radice da 42cm, poi se imparo a programmare bene la radio, una bella mano mi verrà data. Ieri volavamo sopra un lenzuolo di seta, l'aria non sosteneva ed io perdevo inevitabilmente nei traversoni la quota fatta in virata, lo stesso non si può dire per il volo di Luca, lui guadagnava sempre ps Vi chiedo.. anche a voi è capitato di provare un senso di paternità, inteso come affetto, per il propio modello??? sono un pò preoccupato Ciao a Tutti e a presto |
27 giugno 13, 10:25 | #55 (permalink) Top |
|
Anche se mi vergogno come un Cane ecco un abbominevole video del collaudo Per vederlo: YOUTUBE digitando collaudo schweizer al righi Oltre la voce anche il video andrebbe tagliato ma ho problemi col pc Saluti a Tutti |
27 giugno 13, 19:18 | #56 (permalink) Top |
|
ecco il link Collaudo Schweizer 1-23e al Righi - YouTube |
27 giugno 13, 23:59 | #59 (permalink) Top |
|
Bello, l'avevo già visto anch'io.... Belin col mome ho avuto un LAPSUS totale! Con il video fatto potrei lavorare a Cinecittà.... Luca sono innamorato, me lo sogno di notte... Quando voliamo??? Grazie Marco hai ragione, Luca conosce quel pendio come fosse casa sua, direi un collaudo in totale sicurezza, ciao e vedi di cambiare mode così lo provi Ciao |
01 luglio 13, 22:07 | #60 (permalink) Top |
| ERRORI da principianti
Oggi, vedendo la bandiera dinnanzi a casa mia indicare il sud, ho caricato la creatura in macchina e mi sono fatto tutto il viaggio (35min) con il cuore in gola e una "leggera" ansia galoppante per raggiungere il Fasce. Giunto sul pendio constato di non essere solo, un gruppetto di modellisti storici mi attendeva giusto per tramutare l'ansia in terrore, i loro modelli, tutti in carta, seta, centine, erano bellissimi! Ora era da vincere la prova del lancio con radio al collo, col modello in mano alzato sopra alla testa posso dire di non essermi sentito proprio sicuro di me stesso e infatti, come si evince dal video, quel che segue al lancio è una serie di cazz.. enormi che l'ansia mi ha fatto commettere inesorabilmente La cosa Positiva è che quando avevo finito di riparare quel poco che si era rotto, ero solo sul pendio con il modello in ordine di volo. A quel punto mi son detto: ma io so come si vola al Fasce!! Non posso sbagliare due volte. Così rilanciai nuovamente usando però i comandi con una sorta di distacco, freddezza, autorità che mi permise di godermi in cielo lo Schweizer per lunghe sessioni di volo, sempre col sorriso 19010001 - YouTube |
Bookmarks |
| |