17 novembre 13, 19:14 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
e la critica deve essere tale. vorrei che tutti fossero attenti come Te nell'osservare garbatamente i miei errori. pensa, non avevo pensato quanto utili potessero essere i riferimenti sulla fusoliera, ed il Tuo intervento è aiuto, è sviluppo di un progetto che per quanto semplice, può essere ancora migliore. prego tutti di intervenire in tal senso, sarebbe sciocco non sfruttare questa preziosa opportunità di "crescere". ed opportunità di scusarmi per aver trascurato involontariamente certi particolari importanti che, rifletto, sono particolari solo per chi li sa fare, diventano piccoli problemi per i principianti (non è il tuo caso), e vanno quindi messi a posto. | |
17 novembre 13, 19:48 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
|
Da quello che scrivi si evince che sei una persona umile e intelligente, purtroppo l'umiltà è una virtù un tantino rara oggi giorno, quando sono tutti chiamati a essere i "migliori". Qualcuno scriveva che siamo tutti allievi perchè il tempo per diventar maestri non lo abbiamo.... Quando hai scritto dei riferimenti per i foderi mi sono rivisto in Te, o meglio, nei tuoi dubbi dettati dalla poca esperienza che entrambi senza problemi abbiamo ammesso di avere, l'importante che.. chi è per noi un riferimento, in questo caso Luca, sia disponibile ad accompagnarci in questo percorso di crescita confrontandosi con la giusta umiltà (appunto) e nel caso facendo autocritica nel caso di giuste osservazioni. Quindi direi che possiamo ampiamente trifolare i maroni del DPL per ogni dubbio che emergerà Ancora qualche lavoretto poi posto foto sul' alcione, ma che bello lavorare su macchine così antiche, gli old time non mi stancheranno mai...penso... |
24 novembre 13, 19:10 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| ottimo, attento solo alle svergolature alari. vedo dall'ultima foto che l'ala non è posata sul piano, quando chiudi il Dbox, blocchi tutte le posizioni....giuste o sbagliate che siano. comunque mi pare che Ti piaccia costruire... |
Bookmarks |
| |