19 luglio 16, 13:20 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Citazione:
E' molto più reattivo del phoenix ... più preciso anche ma ha bisogno di dosare più dolcemente gli stik. In atterraggio stalla prima per cui devi tenere una maggiore velocità .... cosa non difficile visto che con un filo di vento senza motore va come un missile Molto più impegnativo del phoenix e per questo più emozionante | |
30 dicembre 16, 18:54 | #583 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2016 Residenza: Pisa
|
scusate visto che la discussione langue.. se doveste assemblare un solius oggi tentendo conto che lo deve usare un principiante.. con quali componenti lo montereste? ho visto nella discussione un sacco di configurazioni ma si parla di qualche anno fa.. ad oggi cosa montereste come motore esc e servi per avere un buon livello senza esagerare?? grazie
__________________ l'hai letto il manuale?? |
23 marzo 17, 23:41 | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
Provo a riportarla su anch'io ho preso anch'io il modello e mi deve ancora arrivare.... Sono alle prime armi con alianti e ci volerò in pianura...almeno per ora. Per la motorizzazione ho preso il motore originale, dopo aver letto tutto il thread: mi serve per portarlo in quota e basta. Ripeto ancora non l'ho visto quindi le domande che faccio sono a scopo "preventivo". Per l'assemblaggio della coda ho letto alcune difficoltà nello scollaggio in caso di riparazione dei servi: come consigliate di incollarlo: a) colla a caldo, magari a "punti"? b) la sua zacki (che ho preso) sempre a punti? Per la cappottina volante vo di calamite: qualcuno ha trovato di meglio nel frattempo? Per il resto mi è sembrato di capire che attenendosi al manuale per i settaggi è la cosa migliore. Non vedo l'ora che arrivi...
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
11 settembre 17, 00:39 | #586 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Bello, che colori hai usato. Hai messo anche il primer o hai verniciato direttamente? Anch'io ho attivato i flapperoni per rallentare durante l'atterraggio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
11 settembre 17, 11:34 | #587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ho usato colori acrilici per aerografo. Sono colori già pronti da usare con aerografo. Non ho dato nessun primer, avevo già fatto una prova e non fanno nessuna reazione strana all'epp. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk | |
25 febbraio 19, 22:55 | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: treviso
|
Scusate se a distanza di tempo riapro la discussione..... di che materiale sono le sfere da aggiungere in coda??? Sapete anche il diametro per caso??? Avendolo preso usato non ho le sfere. Grazie. |
Bookmarks |
| |