16 aprile 14, 17:49 | #421 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Info
Salve a tutti Mi deve arrivare il Solius, leggendo in giro per approfondire le conoscenze ho visto che su RCGroups qualcuno si è cimentato a rinforzare il timone. Lasciamo stare l'eventuale paranoia che a volta affligge noi modellisti, solamente per curiosità tecnica, pensate che sia necessario per debolezza intrinseca del modello adottare questa soluzione? Potete dirmi anche per favore se sono fornite le istruzioni di programmazione dell'ESC nella versione RR? Grazie |
16 aprile 14, 18:47 | #422 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Delle tante cose inutili che ho visto nella mia vita, questa è la più inutile. A che pro, mi chiedo, quel rinforzo assolutamente insensato? Paranoia, senza alcun dubbio, mista ad una buona dose d'ignoranza. Avrei capito un rinforzo al gomito del trave di coda (anche se non serve nemmeno lì...) ma quello è proprio una bella strunzata! Lascialo com'è, dai retta, e magari evita di farci le affondate che faresti con un F5B tuttofibra. Ogni modello, e questo non fa eccezione, ha la sua VNE. Per quel che riguarda il regolatore, mi pare proprio di sì, comunque nel sito della MPX ci sono tutte le istruzioni in pdf. | |
16 aprile 14, 19:16 | #423 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi ridere vai a vedere cosa hanno fatto ad un altro modello della Multiplex, il Twister. Multiplex Twister EDF - RC Groups C'è di tutto...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
16 aprile 14, 23:54 | #425 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
287 pagine di discussione? Mica sono scemo! Se ti va di farmi una sintesi... ma in cinque righe al massimo! | |
17 aprile 14, 00:11 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ecco due immagini del solius che ho battezzato. Inviato dal mio Sinclair ZX81 Ultima modifica di double68 : 17 aprile 14 alle ore 00:16 | |
17 aprile 14, 12:44 | #427 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conclusione (mia): Va bene come è di scatola. Ogni aggiunta peggiora il risultato. Tre righe. Contento??? Comunque c'è un thread anche sul Solius. Le conclusioni saranno simillime...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
Bookmarks |
| |