07 aprile 13, 21:01 | #133 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque sì, sopporta parecchio, ma prendere a calci la capottina te lo sconsiglio. Il trasparente è molto duro e quindi piuttosto fragile se prende una botta.. Ultima modifica di Cesare de Robertis : 07 aprile 13 alle ore 21:08 | |
07 aprile 13, 22:46 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2008 Residenza: trento
|
No, io non maltratterei mai un mio modello a terra in quel modo,ma visto che non sono un gran pilota cercando di fare qualche figura potrei anche fare qualcosa che al modello non piace..... Ad ogni modo mi sembra un gran bel modello(nella categoria polistiroli del cav...),che mi permetterebbe di mandare in pensione il vecchio EJ con relativa donazione organi.....ed usarlo con motore dove solitamente volo(cond.=0)e se dovessi fare un salto a Margone a trovare i soci del Gat non mi preocuperei a lanciarlo nelle condizioni più forti. |
09 aprile 13, 17:35 | #135 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Per il modello posso dire che vola molto bene "per quello che e'" La struttura una volta finito e' molto robusta. Io ci ho montato quello che avevo in laboratorio, senza comperare un h. la sua ogiva e elica vanno piu' che bene. Lo scatolo e' una bella custodia dove riporre il tutto una volta terminato. Che dire se non che la Multiplex ha fatto un bel GOMMOLO nulla a che vedere con gli altri sino ora in commercio.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
09 aprile 13, 17:46 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il resto mi sa che è andato perso nel fiume, dopo averci perso un pomeriggio a cercarlo ho lasciato stare ... il mio primo disperso | |
16 aprile 13, 16:40 | #138 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------- | |
Bookmarks |
| |