![]() |
Condor magic FlyFly Giorno a tutti, non ho trovato niente , neanche su forum stranieri, su questo aliante. Qualcuno lo possiede?? Pregi/difetti?^_^ |
Citazione:
|
Grazie , avevo letto solo l titolo e mi sembrava che non c'entrava niente e quindi non mi son fermato a leggere! Allora non sembra malaccio come modello : materiali così così però era un disegno della scorpio e sembrerebbe che voli:mellow: |
The fuselage goes back a long way: first Simprop (Ventura); then Scorpio (Condor Magic, and Voodoo); now FlyFly. Only with FlyFly did it start having flaps ("Evo" version)... Chris |
thanks Chirs , so........ the project is ok, only the materials are not so good!!:lol: |
Citazione:
|
Bè Massimo , posso darti del tu??, se sei come me che stai cercando un modellaccio da maltrattre su un pendio come il Subasio pieno di sassi , a me basta e avanza^_^^_^^_^ |
Citazione:
Preferisco un buon usato ma serio Se devi volare tra i sassi non è sicuramente adatto, i materiali sono pessimi E poi di modelli per andare in pendio ne ho in buon numero, mi basta che arrivi il periodo adatto :) |
Citazione:
abbi pazienza ma al massimo ci sono delle belle " pizze" fresche e fumanti.... |
Dai Porcu69 devi ammettere che , soprattutto nella zona sud dove si lanciano anche i paapendii , per atterrare ci sono certi massi!! io ci ho spaccato una fuso e l'atterraggio era perfetto!!!!!!!!!1:dunno::dunno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002