24 marzo 13, 22:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
|
ciao, quale soluzione avete optato per unire le due semiali ? le istruzioni, il tedesco non lo conosco proprio, forse indicano di unirle con le baionette e scoth ? per evitare di rovinarle con lo scoth il multilock è utilizzabile ? grazie |
11 aprile 13, 17:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Il modello ha finalmente spiccato il volo, che dire bello, maestoso, facile da pilotare, il modello in questione è stato collaudato e atterrato da me, non è ancora stato impostato il batterfly, ma ci vuole e come se ci vuole, con i flap abbassati si faceva 200 metri a mezzo metro di quota e voleva pure andare su a circa 1.40 minuti del video il decollo del collaudo. Ciao [YOUTUBEhttps://www.youtube.com/watch?v=asFcbXEanvA][/YOUTUBE]
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
06 maggio 13, 23:03 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
sto montando anch'io il piccolino e visto le istruzioni solo in tedesco pur avendo il sito anche in inglese .... ho qualche difficoltà di comprensione di utilizzo delle baionette provo a chiederti: piani coda utilizza due baionette in carbonio (??) con due diametri differenti la più grande ha difficoltà ad entrare è normale prima di forzarla ? winglet le hai incollate usando le due baionette di ottone ? serve accorciarle ? baionette sottili quelle da 1mm ca cosa servono ? semiali sono smontabili hai usto gli unilock ? ciao e grazie | |
07 maggio 13, 14:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Potresti pert favore darmi notizie sul competition. Lo vorrei prendere anche io ma sul sito si capisce ben poco. Quale versione hai preso e che cosa c'é. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
25 giugno 13, 15:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Per nonnopaolo: a inizio maggio hai preso il competition che interessa anche me. Lo hai finito? Puoi farmi delle considerazioni sul montaggio, qualità della scatola, eventuali doti di volo ed eventuale set up? grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
25 giugno 13, 23:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...pianura-9.html trovi un pò di commenti ed informazioni sul modellone, del quale, devo dire, sono parecchio soddisfatto | |
Bookmarks |
| |