12 febbraio 13, 10:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| ricambi da pichler.de Esperienze al riguardo??
Ciao a tutti,purtroppo (mea culpa!!) l'autunno scorso,ho rotto la fusoliera,del mio Pichler Bergfalke Mu13...amen. Si potrebbe riparare,ma non ho il "manico",e purtroppo nemmeno lo spazio per provarci Tramite il mio abituale rivenditore,ho provato a reperire una nuova fusoliera,attraverso l'importatore. Risultato: zero al quoto. Ho allora pensato,di scrivere direttamente in Pichler....sperando che la cosa possa avere un seguito positivo. Al momento,non ho ricevuto nessuna risposta....anche se mi rendo conto,che sono passati solo pochissimi giorni (ho scritto sabato scorso) Chiedevo,se qualcuno ha avuto esperienze dirette con Pichler. Solitamente,i tedeschi sono molto seri (vedi Multiplex) Speriamo in bene...
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
01 marzo 13, 13:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Rispolvero il thread. Per dovere di cronaca,e correttezza,sono stato ora contattato da Pichler. Il ricambio è disponibile. Fusoliera 107,45 Euro + 10 Euro di spedizione. Consegna stimata in 6 settimane. Direi che posso ritenermi soddisfatto. Ora,attendo una mail,con le ccordinate,alle quali effettuare il bonifico
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
Bookmarks |
| |