10 febbraio 13, 15:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
IMHO I tedeschi creeranno non pochi problemi...sia in volo che altrove... Non hanno bene in mente il volo in pendio disciplinato (Si viene da sx, si chiama, etcrtc). Quandi si siedono in gruppo e bevono poi.. nio siamo a loro confronto dei dilettanti Spero chi i fatti mi smentiranno...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
10 febbraio 13, 15:27 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------- | |
10 febbraio 13, 20:14 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Per Ranox: vorrei partecipare anche io, e probabilmente un mio amico. Noi veniamo da Benevento e non apparteniamo a nessun gruppo affiliato alla FIAM. E' possibile iscriversi alla FIAM individualmente? Eventualmente, come fare? Si ci può iscrivere direttamente al raduno?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
10 febbraio 13, 20:23 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
trovi tutto qui: La Fiam per gli aeromodellisti freelance Alternativa: il gruppo A.A. Volo In Pendio ( c'è anche il logo nella locandina), che organizza il raduno del Monte Cucco insieme al GMArtena ed è una associazione nata appositamente per chi vola in pendio e non ha o non vuole iscriversi ad un campo di volo. Per A.A.V.I.P SCRIVI A: presidente AAVIP ---> PRESIDENTE.AAVIP@GMAIL.COM che poi qui sul forum non è altri che Michele Mancini alias geebee (lo trovi più su in questa pagina col cappello.. ) Altre possibilità di iscrizione alla FIAM fuori dai gruppi non ci sono. Non è possibile iscriversi durante il raduno. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 febbraio 13, 20:39 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Per (Michele Mancini) geebee. Te lo chiedo sul forum, perchè magari può interessare anche qualche altro modellista, modalità e costi per l'iscrizione. Grazie P.S. Non so se sia importante o meno, ma ho già, tramite il mio gruppo, un'assicurazione Rresponsabilità civile, quindi basta solo l'iscrizione alla FIAM o comunque anche l'assicurazione FIAM??
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
10 febbraio 13, 22:52 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Vedi, io vengo da Canossa e di imperatori germanici ce ne intendiamo. Come sai, pare che Enrico IV si inginocchiò per tre giorni e tre notti nella neve vestito di sacco, nel pendio antistante il castello di Matilde, affinchè gli venisse tolta la scomunica infertagli dal papa. Ottenne il suo scopo. Nei libri l'episodio è riportata come l'umiliazione di Canossa, you now, imperatore germanico del sacro romano impero in ginocchio, pregevolissima Matilde la prego, interceda con il papa. Qualche anno dopo non contento, tornò coi suoi eserciti per cancellare l'umiliazione e fare le sue conquiste e invece da Matilde qui a Canossa prese ancora un sacco di botte. Secondo me a Andy brucia ancora. Oggi sono andato a Rossena, castello di guardia a quello di Canossa, distante dallo stesso un tiro di schioppo. Ho preso misure, letto libri lasciati dall'arcivescovo del tempo e pare che Enrico IV sbagliò pendio. Si era inginocchiato di fronte al castello di Rossena. Dovettero venire a prenderlo a cavallo: Imperatore, prego, per di quà. Gradisce un pò di gnocco fritto? Un lambrusco? In quella occasione Enrivo IV incaricò un agrimensore di raccogliere e documentare tutte le caratteristiche del prato di fronte a Canossa, per non sbagliare di nuovo, metti che avesse dovuto tornare. Da allora, in alcune enclavi teutoniche, solo i pendii che hanno quelle caratteristiche sono considerati "regolari". | |
10 febbraio 13, 22:57 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Iscritti ed assicurati FIAM, con l' eccezione della polizza specifica dei gruppi FIAM del triveneto che è cosa specifica ed è ovviamente accettata. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |