30 settembre 13, 17:43 | #281 (permalink) Top |
UserPlus |
Su questo numero di "Modellismo" il reportage sull' International Slope Meeting FIAM Monte Cucco 2013. Se potete accattatevelo, o meglio ancora abbonatevi a "Modellismo". Abbonarsi a "Modellismo" renderà più piacevole la vostra permanenza in sala lettura e scoprirete il piacere di alzarvi con le gambe che formicolano Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 settembre 13, 21:13 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
bello
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 30 settembre 13 alle ore 21:18 |
30 settembre 13, 21:38 | #284 (permalink) Top |
User |
Io l'ho letto su iPad, grande numero con un sacco di balsa Ma il Cesare che fine ha fatto? Non l'avrete mica bannato di nuovo, veeeeero?
__________________ www.masali.com |
30 settembre 13, 22:22 | #286 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
EEEEH.. er povero Cesare Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 settembre 13, 23:57 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
Abbonato stasera e acquistato l ultimo numero..su ipad. Peccato che certe parti siano su altri numeri
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
01 ottobre 13, 01:02 | #288 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se intendi la prima parte della costruzione dello swift allora si.. è sul numero precedente. In effetti è un building log molto dettagliato e lungo, penso che pubblicato in una botta sola avrebbe preso troppe pagine.. Ma si possono richiedere gli arretrati eh! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 ottobre 13, 09:07 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
peraltro il building log dello swift, è nato proprio qui in questa sezione.. ho poi scritto la versione per la rivista, in modo da renderla fruibile a chi non si è mai collegato al forum, e sopratutto materializzarla su carta, dato che è stato uno bel lavoro. La quantità di informazioni era tale che il povero Cesare ha dovuto dividere in due l'articolo.. a costo di mantenere tutte le foto e i passaggi di lavorazione. Se ti interessa eccolo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ft-2-65-a.html
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 01 ottobre 13 alle ore 09:11 | |
Bookmarks |
| |