01 luglio 13, 15:39 | #162 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a breve sapremo se come cameraman è bravo quanto il nostro "aeroplanino di carta" (che comunque mi pare di aver visto che gli dava qualche dritta) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 luglio 13, 15:40 | #163 (permalink) Top |
UserPlus | M'è scappato nella fretta.. adesso ho editato, grazie Francè Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 luglio 13, 16:31 | #167 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
01 luglio 13, 17:25 | #168 (permalink) Top |
User |
bel posto.peccato non essere venuto.l'anno prossimo non c'è l'airpower e quindi salvo cataclismi spero di esserci
__________________ Supreme Сasual Dating |
01 luglio 13, 18:18 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
|
Non so voi ma io mi sto facendo ancora i bagni dentro la crema doposole. Venerdì mi ha fregato il tempo nuvoloso e sabato era troppo tardi per la protezione 50... per non parlare degli occhi... si vede che non sono un pendiolare. Mi associo ai ringraziamenti con una menzione particolare per la moglie di Ranox, instancabile, sempre disponibile e che domenica a pranzo ancora tagliava fette di salame per noi poveri drogati!! 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
01 luglio 13, 18:33 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
OOOOOOOoooooohhhhh! Adesso che i barbari invasori hanno abbandonato gli scoscesi fianchi dell'umbromonte e che fino a fine giugno 2014 se ne dimenticheranno, potremo tornare a volare indisturbati e senza limiti come nostro costume. Dopo domani, ad esempio, che il vento è 15/19 SW, prevedo splendida ed intensa giornata di volo! Noi dal nostro pendio e i delta e le "buste" dal loro, senza darci fastidio come bravi amichetti. Io me porto, oltre ad un chilo e due de porchetta, anche le batterie di ricambio per la trasmittente!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |