![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #131 (permalink) Top |
UserPlus | Back Home !!! Stanco ma soddisfatto, come spero anche tutti i partecipanti al raduno. E già si sta pensando al 2014 ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
.......appena arrivato e sono giá triste. Mancano solo 12 mesi alla prossima !!! A Cinzia, Claudio, Michele..... Grazie di cuore x tutto Spero di non essermi dimenticato di nessuno...... ![]() Fabio ![]()
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
|
Un bellissimo evento. Organizzazione favolosa!! Grazie di cuore
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top |
User |
Per me una partecipazione sfortunata a causa della piccolina che si è ammalata e conseguenrte ritorno precipitoso, ma adesso sta molto meglio e quelle due mezze giornate che ho potuto godermi sono state fanatstiche, ho conosciuto persone eccezionali e mi son divertito come un mandrillo a farmi sgridare dal girino per i miei passaggi indisciplnati come l'aliantino da 16 grammi (!) ![]() ci vediamo l'anno prossimo! ![]() ![]() ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Son contento di sapere che la pargola stia bene, t' ho visto partire molto agitato... Al prossimo anno ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ma c'è stato il raduno sul cucco in questi giorni? ***** me lo so' perso..... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ribadisco quello che ho detto sul salame: tanto per farvi sbavare, vi elenco il menu del "catering" di sabato al cucco: antipasti: tartine vari gusti, ALMENO 3 TIPI. crostini, rotoli alla pasta sfoglia, affettati misti prosciutto e melone. FAGIOLI CON LE COTICHE!!!!!!!!!!!!!!! pensavo fosse finita ma: lasagne al tartufo... pastasciutta al sugo ( che bon....) a quel punto ero pieno ma: straccetti di vitello alla cipolla cotti alla piastra arrosticini di castrato ti inseguivano con il piatto per farti mangiare, certi han dovuto atterrare!!!! E' STATA NA STRAGE!!! ![]() ![]() ![]() P.S. catering lo ha chiamato sto bastardo, catering...... p.p.s. mi sono ripreso due KG.... __________________
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io mi sono fermato al prosciutto e melone.... ![]() Lunghi mesi di esercizi spirituali per raggiungere questo controllo...., quando sono venuti con le lasagne sul pendio ho creduto di capitolare... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ![]() Ps: Nicò le tartine altro che 3, ne ho contati 7 tipi diversi più le varie insalate. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 01 luglio 13 alle ore 12:33 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 | ranox | Aeromodellismo Alianti | 361 | 26 gennaio 13 02:21 |
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 | ranox | Incontri Modellistici | 11 | 22 settembre 12 19:34 |
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 | ranox | Calendario Manifestazioni | 7 | 22 settembre 12 10:28 |
meeting monte cucco | emme2 | Aeromodellismo Alianti | 115 | 09 giugno 10 22:11 |