06 febbraio 13, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2012 Residenza: Padova
| Ricostruire Un'aliante
Ciao a tutti,visto il freddo che ce fuori mi sono inventato di modificare o meglio ricostruire un'aliante in fibbra con aa di 2 m e farlo in polistirolo fibrato!! Volevi chiedervi tenendo la stessa misura x la fusoliera posso ingrsndire le ali e fare ad esempio un aa di 2,80 m?grazie in anticipo x le risposte!!
|
07 febbraio 13, 23:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
di come cambierà il modello in volo dopo un allungamento alare così eccessivo rispetto alla lunghezza della fuso. Le info che dai sono troppo poche... Ho fatto anche io lo stesso lavoro di allungamento su vecchie ali da riparare, ma di soli 50 cm in più ( totali ) giusto per avere un carico alare un pelo + basso che aiuta con condizioni deboli. Arnaldo | |
08 febbraio 13, 20:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Il Phoenix Evolution ha due configurazioni; una da 1600mm e l'altra 2600mm di a.a. Nella prima configurazione è un simpatico acro, mentre nella seconda è un bel termicatore. La fusoliera è rimasta la stessa del Phoenix 2000 TW742; però rispetto a questo hanno aumentato le dimensioni di timone e deriva.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |