![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
@ ANDREA , mi spiace solo che le foto non rendono giustizia! Il sistema dello scaletto alare è un idea venutami tempo fa, infatti ne parlai anche con Bicione, lui poi girovagando in rete trovò un sito ove era evidenziato proprio questo scaletto! Beh vi posso assicurare che io non ho copiato loro e loro non hanno copiato me.. [/QUOTE] Lungi da me l'alllusione alla copiatura... ![]() non era certo questa l'intenzione, semmai quella di avvalorarne l'apporto tecnico-costrutitvo. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009 Residenza: modena
| ...era ora!!!
Finalmente le hai pubblicate!!! è sicuramente la "stupenda evoluzione" del magico Bhyion,...chissà se in volo sarà "gentile" come lui!! ...non vedo l'ora di vederlo in aria....e se me lo concedi....di testarlo,anche perchè,l'unico contributo che al momento posso dare sarà nella messa a punto,a parte la fase embrionale. Adesso dobbiamo pensare a una livrea degna di nota.... Dai...adesso ...muoviti e vai a fibrare tutto...sfaticato!! A domani Pillo |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
![]() Ma si valà per stavolta avrai l'onore di provare il prototipo, dopo che l'ho provato io però eh? ![]() ![]() ![]() Se sarà "gentile" ( termine usato da Pillo quest'estate per classificare il comportamento del modello ![]() ![]() Ultima modifica di Cornia : 03 febbraio 13 alle ore 16:42 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
| Visita gradita...
Ciao "ragazzuoli" Oggi visita gradita; il soggetto non ha resistito, ha voluto toccare con mano l' Evolis ![]() ![]() Ecco alcune foto appena fatte, per rendere meglio l'idea delle dimensioni del modello. Ciao! Ultima modifica di Cornia : 26 gennaio 15 alle ore 00:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
no è un effetto ottico della foto ( quella visto da sotto..) la pianta è sostanzialmente trapezoidale con doppia rastremazione sul b-u e serie di rastremazioni sul b-e in prossimità del terminale alare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
A Giu' e fermete 'na mulica!! Uno non fa in tempo a decidersi in quale dei tuoi kit investire i propri esigui risparmi che te ne sforni un altro. E 'n se fa così!!! ![]() ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 04 febbraio 13 alle ore 20:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
complimenti Giulio!!, a presentarlo avrei preferito una ragazza anzichè Pillo,...pazienza ![]() Modello bellissimo , mi sa' che dovro' farlo anch'io "tutto legno" eh si questa volta mi cimentero' con centine e scaletti!!!! ciao Giulio ciao Pillo Ciaooooo ragazzzzziiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Ciao Giorgio Ultima modifica di somgio : 04 febbraio 13 alle ore 20:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 1662 | 09 settembre 22 12:56 |
Aliante acrobatico | Vroom81 | Compro | 15 | 17 ottobre 13 14:23 |
Aliante Acrobatico | reni | Aeromodellismo Alianti | 6 | 12 luglio 12 21:21 |
Evoluzione del depron? | GunTanK | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 15 ottobre 10 06:56 |
aliante acrobatico | cielo1965 | Aeromodellismo Alianti | 15 | 22 agosto 08 11:08 |