01 febbraio 13, 21:59 | #25 (permalink) Top |
User | ma io dico, è un articolo che era stato pubblicato nel 2004, sono passati quasi 10 anni, quindi, i modellisti sono rimasti sempre quelli? io non credo, ora ce ne sono molti di più grazie ai gommoli giocattolosi, che poi iniziano a pensare seriamente all'aeromodellismo, molti nuovi leggono la rivista "Modellismo", non vedo perchè fate tanto gli acidi se si ripublica di nuovo un articolo sull'aerotraino, per me, ben vengano altre ripubblicazioni di altri articoli, almeno uno si rinfresca il cervello, visto che ultimamente comincia a scarseggiare.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
01 febbraio 13, 22:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Sono abbonato da quasi 15 anni e posso permettermi di dire che Modellismo non mi ha mai deluso. Anche io avevo già letto l'articolo in questione, e al contrario di voi volevo fare i complimenti all'editore per averlo riproposto.... Il mondo è bello perché è. ... vario |
01 febbraio 13, 22:43 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
argh... invece starei ore ad ascoltare il signor Borg PARLARE di aerotraino e tecniche visto che ogni volta che lo si incontra in pista e' l'ultimo ad atterrare ed in caso di acrobazia lascia tutti a bocca aperta.... ovviamente con alianti! Cesare domani saro' dalle tue parti, mi piacerebbe leggere l'articolo che sicuramente me lo son perso!! Fra
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
01 febbraio 13, 23:28 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------- | |
Bookmarks |
| |