14 giugno 06, 09:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Ciao Ragazzi! Ho acquistato il cavo usb per l'off-set del regolatore....uno spettacolo !! in 5min ho modificato con certezza i paramentri del regolatore che prima li regolavo con dei beep e dei stick su e giù.... Ho inserito il freno, regolato il cut-off ed ho cambiato l'anticipo togliendo un pechettino di tiro al motore, prima era veramente troppo, ora sale benissimo senza essere assetato di mha !! e quindi non ho messo il mix motore/picchia. Dopo tutte queste regolazioni ieri ho rilanciato e provato, come spora ho scritto sale quasi in verticale e in pochi secondi sono pronto per picchiate da urlo!! una meraviglia....ma ho da chiedervi un consiglio: Io che prediligo il pendio ho sempre il modello leggermente picchiato, ma come mai in questo modello ho dovuto mettere almeno 8/10 tacche di picchia per farlo filare dritto?? troppo peso in punta? baricentro picchiato? senza tende a "galleggiare" e a fare l'onda classica di un beccheggio.... Avete consigli?? Ciao Max |
14 giugno 06, 09:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Gli spatolini di coda sono visibilmente a picchiare? Francesco | |
14 giugno 06, 09:54 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si sono a picchiare di almeno 1.2/1.4mm davvero tanto. La cosa strana che un modello nato per la velocità abbia un DL così marcato. Max | |
14 giugno 06, 10:39 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Simone | |
14 giugno 06, 10:54 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
E' l'angolo tra la corda alare e la corda del piano di coda. In parole povere.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 giugno 06, 11:24 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai spessorato il dietro dell'ala? Il blade 1.5 ha le due semi ali, quindi dovrei cambiare le forature delle spine che entrano in fuso. Perchè modificare l'inclinazione della coda a V è molto difficile pero' così facendo il bel carman della fuso andrebbe perso Max | |
14 giugno 06, 11:39 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sull'1.5m effettivamente... è difficile! si potrebbe aspettare di spezzare la fuso (le trovo un po' fragiline), per poi fare una bella piega sul trave..... Simone | |
Bookmarks |
| |