02 settembre 13, 18:35 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. ...le parole non sarebbero bastate ad esprimere la mia ammirazione | |
02 settembre 13, 19:16 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora mi raccomando la colorazione e la grafica delle marche. Bellissimo. Uno spettacolo.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
04 settembre 13, 15:41 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Grazie !!
Ciao Claudio, troppo buono, mi fai arrossire. Francesco, per ora resta così come lo vedi in foto, fusoliera e velature trattate con mordente color noce, come ben sai il vero non ha mai volato per cui non aveva ancora nessuno stemma, probabilmente metterò sul direzionale lo stemma della Regia Aviazione Italiana. Grazie ancora per i complimenti. p.s. quando potete fate una capatina al campo volo. Danilo |
04 settembre 13, 18:07 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La foto che gira, in effetti, è una sola. Quella con scritto BOREA sul muso e senza nessuna marca. Purtroppo in questo caso come si fa si fa male, mancando quasi del tutto la documentazione. I complimenti sono meritatissimi.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
05 settembre 13, 10:35 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Se devi applicare delle insegne.. io propendo per i Fasci Littori...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
14 settembre 13, 20:07 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
|
E' pronto per il collaudo, realizzato il tettuccio e fatto la scritta oltre alla bandiera Italiana. Mi sono chiesto più volte se altri modellisti hanno realizzato questo aliante con il kit di Easy Cnc, sarei curioso di conoscere le loro impressioni ed il giudizio su come vola. Grazie in anticipo per l'interessamento. Danilo.asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia |
15 settembre 13, 07:29 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. ...noi tutti vogliamo il video! | |
16 settembre 13, 10:05 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
E' una meraviglia, Danì! Collauderai sabato? Fammi sapere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
17 settembre 13, 12:17 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
A me servirebbe per ritrovare la giusta motivazione per portare a compimento la mia costruzione che sta assumendo la connotazione della fabbrica del duomo.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
Bookmarks |
| |