27 gennaio 13, 20:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
| |
30 gennaio 13, 12:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao Danilo!!!! Finalmente ti sei deciso ad entrare in questa comunità. Quello del tuo Borea sarà sicuramente un build-log interessante. Attento però: come si suol dire "maggiori sono i tasti battuti, minori i legnetti incollati". Signori, per chi non conosce Danilo, posso dirvi che è una persona eccezionale, appassionato costruttore, un collega radioamatore (anche se entrambi siamo "in sonno" da anni), e sopratutto, un amico carissimo. Data la sua altra passione per la fotografia e la realizzazione dei fimati.. è pure il Primo Operatore dei clip che realizzo al campo del GASP.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
30 gennaio 13, 19:54 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
31 gennaio 13, 21:01 | #14 (permalink) Top |
| Qualche nuova bella foto dei lavori?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
01 febbraio 13, 10:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Il montaggio fusoliera è concepito con l'assemblare due gusci per poi accoppiarli. come hai visto dalla foto non ho completato volutamente la copertura della stessa, aspetto di accoppiare ali e piano di coda. Dopo l'incollaggio dei due gusci mi sono accorto che la fuso non era stabile, si torceva ed allora ho pensato di bloccarla in assetto con quei quattro listelli che tu chiami scaletto. Danilo asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia | |
02 febbraio 13, 20:09 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Vedrai che dopo il rivestimento in balsa e una bella fibrata smetterà di sculettare. Grazie per i complimenti, vado avanti con il mio lavoro ma ho lasciato un po' indietro il log perché il lavoro che sto facendo ora è ripetitivo e poco interessante.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
02 febbraio 13, 20:35 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai Baracca che quando saranno entrambi pronti, sarà un bellissimo spettacolo mandarli in volo assieme. Comunque, quì acqua a catinelle: niente campo neppure domani.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
04 febbraio 13, 18:52 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Guarda la gente del campo che c'è ;) Gianluca, Piero, Danilo!! Comunque garantisco io la finezza dela costruzione , appurata con i miei occhi ieri mattina!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
Bookmarks |
| |