29 gennaio 13, 00:42 | #51 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Lo trovi in via Aporti, in centro, con vicino il parcheggio auto (100 metri). Il negozio è nuovissimo, piccolino (i costi sono sempre un problema) ma molto bello. C'è tutto quello che serve: i modelli!!!!! Spesso anche quelli che non sono caricati sul sito perchè riservati ai clienti del negozio. Se hai bisogno, il cell. di Marco lo trovi sul sito, così come la sua nuova email diretta. ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
30 gennaio 13, 19:56 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
31 gennaio 13, 00:08 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Non sapendo dove sbattere la testa sono riuscito solo a rintracciare, e con gran fatica, una tondo da 10 mm in acciaio armonico....dove acciperbolina posso trovare un tondo da 10 mm rettificato in C40??? Oltra al C40 che altro si potrebbe utilizzare per abbassare il peso senza ridurre la resistenza?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
31 gennaio 13, 00:17 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
ci sono barre in acciaio c45 o c50 ma vai a trovarle... poi il titanio che fa risparmiare peso.... poi la snta pazienza dell'oro nero magari incamiciato da ottone e temperato al forno... vedi sito di mario marzocchi
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
31 gennaio 13, 00:24 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda il C40 e l'armonico temo anche io che la differenza sia minima.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
31 gennaio 13, 00:28 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Marzocchi - Costruzione baionetta carbonio intendevi questo?
01 febbraio 13, 01:04 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella descrizione del compianto Marzocchi non si parla di incamiciare con ottone...mi viene il dubbio che il tubo in carbonio (diametro 10 mm) "ripieno al rowing" non sia sufficiente....
01 febbraio 13, 01:27 | #60 (permalink) Top |
UserPlus |
Pure io ho uno Sword che ho appena restaurato. La fusoliera mi si era aperta in due bei semigisci, per 2 volte e ho avuto sempre problemi con quella c.. di baionettina da 10 che ritrovavo regolarmente piegata ad ogni volo. Ora rinforzato e rifibrato esterno/interno tutta la parte anteriore della fusoliera, dal muso a qualche centimetro dopo il Karman, riverniciato totalmente ed è tornato come nuovo. Il problema però è sempre la baionetta, tant'è che mi è venuta la malsana idea di metterne un'altra, affiancata a quella esistente, magari 5/10 millimetri sfalsata indietro. Visto che fine fà la baionetta in acciaio, non mi fiderei proprio a metterne una di carbonio. |
Bookmarks |
| |