11 gennaio 13, 15:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| thermik xl valenta
salve mi è arrivato il modello. aprendo la scatola ho notato che in punta c'è un cono estraibile su cui montare tutta l'elettronica. ma poi questo cono si incolla al resto della fusoliera o lo si regge con delle viti? voi come avete fatto? se possibile avere qualche immagine grazie. mario.depetris@tin.it |
11 gennaio 13, 23:45 | #6 (permalink) Top |
|
che stupidata!...mi sà che avrò problemi di centraggio! con quel coso di cono sicuramente no potrò spostare la batteria per il centraggio! mi toccherà appesantirlo in coda o usare una batteria molto più piccola e capiente della 4 celle da 4800 |
12 gennaio 13, 00:30 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
io ho fatto una basetta in cp betulla opportunamente sagomata. partendo da dietro: sopra il servo del direzionale, sotto c'è una eneloop 5 celle, davanti, in opportuno scasso c' è una lipo da 3600 4 celle messa di taglio e a fianco alla stessa il regolatore. Modello centrato con 10 grammi di piombo dietro al motore. Con la 3300 ci faccio 4/5 risalite in pianura + riserva di emergenza.. è un termicatore eccezionale, la batteria si usa poco in pianura, mai in pendio.. La 4800 è una esagerazione (sempre che riesci a farcela stare)... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 gennaio 13, 00:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti dispiace inviarmi delle foto? grazie mario.depetris@tin.it | |
12 gennaio 13, 00:38 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In ogni caso quella batteria la vedo davvero enorme (a prescindere dal fatto che non serve) hai provato a sistemarla e chiudere la capottina? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |