09 gennaio 13, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Foggia
| DG 808 S Fly Fly electric version
Salve a tutti. Vorrei acquistare l'aliante della Fly Fly DG 808 s electric version da usare esclusivamente in pianura ma purtroppo non lo riesco a trovare fra i venditori nazionali. Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare e se qualcuno l'ha provato, commenti in merito. Grazie |
09 gennaio 13, 15:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
vedi nell'usato, ci sono tanti buoni alianti che volano divinamente. | |
09 gennaio 13, 21:48 | #5 (permalink) Top |
|
Sinceramente ho attualmente, a parte altri alianti, un asw 28 della fly fly motorizzato elettrico che ho utilizzato solo in pianura. Ho applicato alcune modifiche all'originale e sinceramente non capisco tutto quest'astio nei confronti degli alianti fly fly. La fattura è buona,considerando il prezzo e le doti di volo non sono malaccio.Un pò nervoso e con un direzionale che non funziona a dovere per termicare... Una cosa l'ho capita: su riproduzioni o semiriproduzioni da 2,5 m non bisogna aspettarsi doti di volo paragonabili ad alianti non-riproduzione. Proprio per questo volevo sapere se aumentando l'apertura alare potevo avere doti di volo migliori con alianti della fly fly. Ovviamente ho specificato che l'aliante in questione mi serve solo per voletti in pianura da non portare mai in pendio...
|
09 gennaio 13, 21:52 | #6 (permalink) Top |
| Grazie cielo...sono un ex pilota di parapendio e per me è un piacere volare insieme. Purtroppo dalle nostre parti i pendii non sono uno spettacolo ma è anche vero che se impari qui fai belle figure altrove....
|
09 gennaio 13, 22:05 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
09 gennaio 13, 22:54 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
09 gennaio 13, 23:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
a foggia. il subappennino e' sicuramente pieno di pendii. io volo su un pendio vicino dove abito si trova sopra un paese che si chiama carpino. sabato dovrei andafci se vuoi venire fammi un fischio. | |
10 gennaio 13, 11:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Tanto ormai ha deciso di prenderlo , e noi a perdere tempo a dare consigli gratis.... come dice un proverbio bulgaro : nessuna buona azione resta a lungo impunita . C'è da dire che molto dipende anche da cosa ci si aspetta dal volo : se una persona che non ha mai pilotato alianti vuole provare a farsene uno grosso spendendo poco ( si fa per dire ) giusto per sfizio , allora ok anche i flyfly , ma se è una persona che ha già pilotato alianti anche solo discreti , bhè , che gusto ci prova ad avere un modello che vola peggio degli altri che ha già nell'hangar ? ci sarà un motivo se il dg808 è sparito dai negozi e dopo la prima uscita a 350 euro , l'anno scorso era in offerta a 200-220 ...e poi nessun negoziante l'ha più ordinato .... | |
Bookmarks |
| |