Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 13, 11:36   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
abbiamo un pendio favoloso a panni uno a rignano e sicuramentealtri che non conosco vicino
a foggia. il subappennino e' sicuramente pieno di pendii. io volo su un pendio vicino dove abito si trova sopra un paese che si chiama carpino. sabato dovrei andafci se vuoi venire fammi un fischio.

Per Sabato ci sono...Se abbiamo vento da Sud potremo andare a Rignano...sarebbe un pò più vicino per me...cmq sentiamoci in pvt
Vedo80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 11:40   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Tanto ormai ha deciso di prenderlo , e noi a perdere tempo a dare consigli gratis.... come dice un proverbio bulgaro : nessuna buona azione resta a lungo impunita .
C'è da dire che molto dipende anche da cosa ci si aspetta dal volo : se una persona che non ha mai pilotato alianti vuole provare a farsene uno grosso spendendo poco ( si fa per dire ) giusto per sfizio , allora ok anche i flyfly , ma se è una persona che ha già pilotato alianti anche solo discreti , bhè , che gusto ci prova ad avere un modello che vola peggio degli altri che ha già nell'hangar ? ci sarà un motivo se il dg808 è sparito dai negozi e dopo la prima uscita a 350 euro , l'anno scorso era in offerta a 200-220 ...e poi nessun negoziante l'ha più ordinato ....
Dai Anpast, non ti arrabbiare...ero solo in dubbio se prenderlo, ma se mi dite così non LO PRENDO....A questo punto però me lo consigli tu un bel aliante da 4 m motorizzabile con pinna....Non ti preoccupare per il prezzo...
Vedo80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 14:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Vedo80 Visualizza messaggio
Dai Anpast, non ti arrabbiare...ero solo in dubbio se prenderlo, ma se mi dite così non LO PRENDO....A questo punto però me lo consigli tu un bel aliante da 4 m motorizzabile con pinna....Non ti preoccupare per il prezzo...
Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, sul 4m ti consiglio l'Asw-20 della Valenta Model, io ne posseggo uno e va veramente benissimo, è un tutto-fibra dal costo ragionevole, che è adattissimo all'installazione della pinna retrattile dorsale.
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 15:32   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
vedo80

Citazione:
Originalmente inviato da Vedo80 Visualizza messaggio
Per Sabato ci sono...Se abbiamo vento da Sud potremo andare a Rignano...sarebbe un pò più vicino per me...cmq sentiamoci in pvt
il vento spira da n/o l'ideale per carpino e non per rignano. comunque carpino dista da foggia 15 minuti in più di macchina da rignano e inoltre la strada è tutta rettilinea. tu che alianti hai?
mi dai il tuo cell. il mio è 3389717456 o mario.depetris@tin.it
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 17:07   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-07-2005
non mi arrabbio , ci mancherebbe , vedi i kit di cuccolo .....oppure il k8b Phoenix ..
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 18:15   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Carpino

giornata spettacolare a Carpino. abbamo volare in termodinamica un paio di ore DG 808 S Fly Fly electric version-20130112_112630.jpg
qui a fianco neo78 alle prese con il suo hawak xmodel
DG 808 S Fly Fly electric version-dsc_0257.jpg

qui sopra siamo io al centro cielo65 con lo sword xmodel. alla mia destro mario vedo80 con l'asw28 e il whow ella mia destra leonardo neo78 con il sul hawak xmodel
Vecchio 12 gennaio 13, 19:46   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
ah! hai postato qui! dimmele certe cose prima di mettere una foto mia in quelle condizioni! ahahaha di solito sono più carino
cmq davvero una bella giornata...riprendere quel modello dopo più di anno mi ha fatto ritornare la voglia del pendio.. grazie a tutti e due i mario
Vecchio 12 gennaio 13, 20:26   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
sembrate le Tre Marie.........................
Vecchio 12 gennaio 13, 21:57   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
sembrate le Tre Marie.........................
tu non puoi venire....sei troppo panzone
non riesci a salire con tuo macchinone è troppo largo... vorrà dire che dovrai salire a piedi così dimagrisci un poco
Vecchio 12 gennaio 13, 22:20   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Okkio che io il panettone tre marie mo' magno.....

Bookmarks