![]() | #1 (permalink) Top |
User | elevatore su easyglider
salve..devo comprare una fusoliera nuova per l'easyglider elettrico ..quella che ho..eheh...ci ho imparato a volare e ormai è fatta più di scotch e colla che elapor ![]() ![]() grazie a chi mi illumina..
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
da un punto di vista pratico nulla, funziona ugualmente. Sugli alianti (più che altro i full-size e le relative riproduzioni) viene montato a T per vari motivi, tra cui una maggiore efficienza aerodinamica. Tuttavia ti sconsiglio vivamente di fare la modifica del piano a T: questa configurazione infatti si porta dietro problemi di maggiore complessità dei rinvii, quindi maggiore peso in coda e sopratutto problemi di flettenza del timone, che sopratutto in una fusoliera di leggero elapor come quella dell'EG, provocherebbero movimenti assurdi del quota e probabilmente alla sua rottura, se non in volo, al primo atterraggio appena non perfetto... ![]() morale della favola, lascia tutto com'è che è meglio ![]() PS: se guardi le code dei sofisticatissimi alianti da competizione, sono fatti come l'easy glider! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
grazie!!seguo il tuo consiglio allora..sto ancora imparando e non vado certo a complicarmi le cose.. ![]() grasssieee
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mettere elevatore in CH5 su ff9 | ZIKY77 | Radiocomandi | 2 | 31 gennaio 07 01:57 |
Elevatore Swift | DoC | Aeromodellismo Alianti | 23 | 05 ottobre 05 12:07 |
Elevatore Pilatus | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 50 | 02 settembre 05 16:27 |
ucando 46 (elevatore) | ucando | Aeromodellismo | 8 | 02 dicembre 04 17:25 |
vibrazioni elevatore | mariano | Aeromodellismo | 2 | 05 agosto 04 09:06 |