22 gennaio 13, 22:12 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao , se il pilota del trainatore è disponibile , domenica presso il C.A.M ( Club Aeromodellistico Milanese ) con ingresso da via S.Dionigi , Milano . In pratica resta di fronte al parco delle rose , zona Corvetto , all'altezza della MM3 Porto di Mare .... il Piper elettrico ha una 13x7 che fa 11000 giri circa ....è suff come potenza ? se vieni mi fa immensamente piacere , faremo la figura dei pivelli siamo proprio agli inizi con questo giochino a presto Andrea |
08 febbraio 13, 19:00 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Il collaudo è andato bene , per i prossimi voli ho deciso di mettere un 50% di esponenziale al timone di quota e aumentare l'escursione degli alettoni , un pò pigri .... secondo me su questo modello gli aerofreni non servono e sono contento di non aver messo i relativi servi , prolunghe , etc . tutto peso in meno . Ho tolto 25gr dal muso ....incomincio ad arretrare il baricentro ....le istruzioni dicono che rispetto ai 60mm indicati , c'è un margine di 10mm ....per settare il modello in base ai gusti di pilotaggio ..... vedremo ....stranamente il diedro longitudinale sembra a posto .... picchiando il modello non si scompone ....con trim a zero ....miracolo .... Se riesco domani cerco di pilotare meglio , pur in assenza di termiche da 250mt ( quota sgancio ) vorrei fare almeno 6 minuti di planata , vediamo il variometro che dice .... Il trainatore è un 33cc benzina :-) saluti Andrea |
11 febbraio 13, 11:50 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| contatto Citazione:
non so' come contattarti per l'articolo che hai messo nelle occasioni, mi puoi mandare una email al mio indirizzo col tuo numero telefonico? benito.alberici@alice.it Grazie Benito | |
Bookmarks |
| |