10 gennaio 13, 11:19 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao , si da jonathan , pagato lunedì sera , consegnato mercoledì mattina .... la qualità mi sembra buona , qualche piccola imperfezione ma roba da poco . sto aspettando i servi fermi in dogana , quindi prima del collaudo passerà del tempo .... ti anticipo che ho deciso di spostare i servi in fusoliera il più avanti possibile a fianco allo sgancio traino per ridurre il piombo nel muso e di rinunciare agli aerofreni ( altro peso in meno ) . quindi 3 servi da 38gr nel muso e 2 servi da 18gr nelle ali ( tutti in metallo ) . staremo a vedere Ciao Andrea |
15 gennaio 13, 15:43 | #25 (permalink) Top |
|
ma quanto caxxò di piombo ci vuole !! pensavo di forare l'ordinata parafiamma e colare resina e pallini piombo nel musetto , e se ci stanno ci muro dentro 5 sanyo eneloop per la rx .... voi come avete fatto ? |
18 gennaio 13, 14:04 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Gli alianti caricati sono altri. Tutti i suggerimenti che ti hanno dato sono perfetti e seguili. Una cosa che mi sento di aggiungere ai consigli è quella di verificare il diedro longitudinale. Il mio, di scatola, aveva quasi 8 gradi positivi!!!! Per sistemarlo avevo spessorato il pianetto di coda nella parte anteriore fino a portarlo a 1,5 gradi (sempre positivi) Ora l'ho ceduto ad un amico e mi sono preso il ka8 della Phoenix, quello da 3.5 metri e sto facendoci dei voli meravigliosi al traino. Buoni voli ;-)
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
18 gennaio 13, 16:00 | #27 (permalink) Top |
|
Ok grazie ! differenze in volo tra il Seagull e il Phoenix ? per verificare il baricentro a 60mm si tiene il modello da sotto o da sopra rovesciandolo ? bastano 4 sanyo eneloop per alimentare 3 servi standard e 2 mini digitali mg ? pauuura ! grazie Andrea |
19 gennaio 13, 22:11 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Il Crollo Della Fisica!
[QUOTE=anpast;3589035]Ok grazie ! differenze in volo tra il Seagull e il Phoenix ? per verificare il baricentro a 60mm si tiene il modello da sotto o da sopra rovesciandolo ? bastano 4 sanyo eneloop per alimentare 3 servi standard e 2 mini digitali mg ? pauuura ! grazie Andrea[/QUOTE] Se cambia la posizione del baricentro se lo misure dritto o rovescio.... il mondo della fisica crolla e newton diventa aeromodellista!!!!! |
Bookmarks |
| |