26 aprile 13, 22:19 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao ma diciamo a fiuto e non solo non e meglio secondo te il blade19? chiedo non e una critica visto che sono intenzionato a prendermi un aliante in fibra un po veloce il blade mi e piaciuto guardavo anche il gem e il tuo joy che come vantaggio immediato avrebbero il prezzo iniziale...gianni
|
26 aprile 13, 23:02 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
Col Blade, hai un range di prestazioni completo. Col GEM, arrivi fino a un tot, ma è un gran modello. Come robustezza Blade, come prezzo, il GEM.
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
27 aprile 13, 00:13 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: Lissone
| Citazione:
| |
02 giugno 13, 15:48 | #35 (permalink) Top |
|
Qualche video recente...ieri alla colma di sormano Il Joy2Fly TopModelCZ alla Colma di Sormano - YouTube Colma di Sormano, TopmodelCZ Joy2Fly di Fabrizio (2) - YouTube Colma di Sormano, TopmodelCZ Joy2Fly di Fabrizio - YouTube |
09 giugno 13, 20:42 | #36 (permalink) Top |
User | Collaudo effettuato
Finalmente ho collaudato il modello, vola veramente bene, almeno dal mio punto di vista! Ieri pomeriggio ho collaudato il modello. Un piccolo pendio in collina appena arrivato pioveva ma dopo una mezz'oretta ha smesso, vento compreso, era rimasta solo una debole brezza ma con termiche. L'ideale per vedere se necessita di regolazioni e trimmaggi, ma devo dire che il modello era già quasi perfetto cosi. A metà pomeriggio con il passaggio di un temporale, il vento ha rinforzato fino a 25 Km/ora, alla fine di nuovo vento quasi assente ma termiche abbondanti. Devo dire che il modello termica veramente bene e in dinamica vola altrettanto bene. Che dire una giornata veramente ok. Marzio |
16 giugno 13, 16:02 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 giugno 13, 21:26 | #38 (permalink) Top |
User | Video
Purtroppo non è il video della giornata descritta, ma era una giornata morta senza un minimo di condizione, però visto che ero li e cera anche chi mi riprendeva lo posto ugualmente. https://dl.dropboxusercontent.com/u/...MP/Joy2fly.wmv Prometto che alla prima uscita con condizione posterò un altro video che possa dare giustizia al modello. |
18 giugno 13, 01:27 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche secondo me questo modello vola molto bene. Sabato scorso ero alla Colma di Sormano (LC) e con una discreta condizione ho fatto senza difficoltà 120mt di quota (misurati con variometro multiplex). | |
05 settembre 13, 23:59 | #40 (permalink) Top |
User |
Un piccolo video di una giornata in pendio alla Pietra Parcellara con condizioni quasi nulle, per noi modellisti, mentre chi vive volando riesce a cavarsela benissimo. https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Parcellara.wmv Avevo promesso un video che potesse dare giustizia al modello, purtroppo quando finalmente trovo qualcuno che mi riprende non è mai la girnata top per le condizioni. |
Bookmarks |
| |