![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
[quote=alegerry]dove posso trovare gli accessori (strunenti, finestrino, sedile, pilota ecc...) [quote] Qualcosa hanno Fulcro Service (il sito è in rifacimento) e Movo (www.movo.it) ciao Simone |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
|
[quote=simone76][quote=alegerry]dove posso trovare gli accessori (strunenti, finestrino, sedile, pilota ecc...) Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
E' la movo lo sapevo ma non hanno il sedile e cose tanto belle anche jonathan ha qualcosa ma niente di che... non esiste qualche negozio più specializzato? Perchè vi spiego insieme all'aliante mi hanno dato due cappottine una la terrei vuota per volarci e una invece vorrei farla proprio bene da esposizione, con l'apertura su di un lato il finestrino ecc................ visto che il ventus della x-model mi sembra che una bella cappottina se la possa meritare. Ultima modifica di alegerry : 06 giugno 06 alle ore 11:39 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mx 12,Mx 16 o cockpit sx??? | Picchiatello | Radiocomandi | 13 | 15 ottobre 07 00:47 |
Cockpit F20 Het | Pampero | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 24 settembre 07 17:54 |
Cockpit SX: HELP !!! | paologiusy | Radiocomandi | 31 | 14 dicembre 06 09:06 |
Cockpit sx | Rondone_64 | Radiocomandi | 2 | 29 novembre 06 01:03 |
s.o.s. cockpit | Rosario | Aeromodellismo | 0 | 08 giugno 03 00:33 |