Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 13, 15:31   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Io ho usato la pellicola da hobbyking, al tatto quella Axes è la stessa. I cinesi la vendono in rotoli da 5m quindi non so se 2 bastano. Comunque venendo dall'Italia se te ne serve altra la puoi ordinare che arriva abbastanza in fretta.

Ciaociao
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 01:01   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Io ho usato la pellicola da hobbyking, al tatto quella Axes è la stessa. I cinesi la vendono in rotoli da 5m quindi non so se 2 bastano. Comunque venendo dall'Italia se te ne serve altra la puoi ordinare che arriva abbastanza in fretta.

Ciaociao
mi potresti dare il link di hobbiking? tanto il tempo credo di averlo comunque
qUELLO CHE VORREI FARE IO è avere al di là dell'estetica, colori abbastanza vivaci e una colorazione (bi o tricolore o parte a scacchiera) che sia distinguibile il sotto dal sopra e magari la coda . un consiglio per uno che ha qualche difficoltà di messa a fuoco?
Giallo e rosso sono colori normalmente visibili, ho mote più difficoltà con blou e verde ad esempio.
Così se mi dai un idea e magari mi dici quante prenderne, lo ordino pure io da Hobbyking.
Grazie
ciao
p.s:ho oprdinato una orange 620 che è molto più grossa di quella proposta della hitech sul sito ncfm , se non ci stesse passo alla 610 ma non è una full range.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 01:19   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
se mi dici anche che giallo era il tuo (di hobbyking) PERCHè NON ERA NIENTE MALE VISTO DAL VIVO
La mia idea era rosso la fusoliera e gialle le ali con bande a scacchiera giallorosse.
Ma non mi pare che il tuo giallo abbia anche la combinazione quadrettata con il nerop o con il rosso.
Oppure ali rosse con fusoliera nera e quadrettato rosso nero.
Il quadrettato rosso nero solo una striscia a trè quarti ala o qualcosa di simile, con l'estetica e la visibilità dei modelli ne sò ancora meno.
Tu quanto giallo hai utilizzato?
2 rotoli? 3?
Accetto ogni consiglio che permetta di avere un ottima visuale e un estetica bella
Ma come avevi fatto a scrivere? il bero lo hai messo sopra tutta una copertura gialla o a pari livello?
Sapessi quale sia il metodo per verniciarlo senza avere problemi, ...l'amico che me lo monta preferirebbe In quest ultimo caso per avere ali e fusoliera robuste dovrei fare qualche altra procedura di rivestimento o...?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 11:06   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Il mio M60 e' completo finalmente!
Ho il grosso problema di bilanciarlo con il cg giusto.
Se no. Erro e' 46mm giusto?
Ma come devo fare per mettere il cg giusto? Ovvero una volta preso il cg giusto e messo due matite,come faccio a mettere in piano l m60? Quale è' il piano corretto su cui livellare l m60? L ala trasversalmente da estremo a estremo ?
Grazie
Ciao
P.s:ho anche un problema di bilanciamento laterale che a quanto pare manca un po' di peso su un ala,e' moto sensibile anche in tal senso il modello?
Quanto peso avete messo nel muso?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info costruzione Rikybike Navimodellismo a Vela 12 06 ottobre 12 13:26
info costruzione alextrab.80 Motoscafi con Motore Scoppio 5 10 luglio 12 20:18
Acquisto piani di costruzione Gab25 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 22 novembre 09 16:34
Costruzione TGA. Consiglio su acquisto delle schede Febo1980 CNC e Stampanti 3D 0 06 settembre 09 16:11
M60 patton 1:8 Blasto Mezzi Corazzati 16 31 agosto 09 16:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002