| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | a me è caduto uno sturmo combat il giorno prima della gara di cremona al di là del vicino fiume del campo. Ebbene, si era poggiato sui rami di un albero caduto sospeso proprio sopra il fiume in piena. Per arrivare all'argine si deve passare per una foresta a dir poco simil vietnam con ortiche, rovi, zanzare e una volta arrivati al posto giusto mio padre tentava di avvicinare i rami con l'aiuto di un ramo e io lo reggevo per la cinta per non farlo cadere sul burrone del fiume. IL modello non si era fatto nemmeno un graffio e il giorno dopo ha potuto combattere. a proposito LE J TRONIK 4 CANALI VANNO BENE SOLO PER GLI SLOW FLYER, NON COMPRATELE!!!! ( Quella incriminata l'ho calpestata e buttata in acqua )
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
esperienza personale ( ci ho recuperato un fox da 9 kg .... ) e non era neanche tanto in fondo ! Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
la determinazione non manca! che Sauron sia con voi ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
In proposito, come è andata al M. Cucco? A parte le rotture,c'era il vento adatto? Io , dando retta alle previsioni non sono venuto.Ciao. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus | Venerdì nebbione e pioggia, vento N 120km/h con raffiche e qualche temerario modello smontato in volo o al suolo... Nella notte tromba d'aria. Temp. prossima allo zero. Sabato mattina vento N e recuperi pedestri sui monti circostanti causa forti discendenze di aria gelata (temp. 2 gradi) Nel pomeriggio condizioni scarse, volavano bene gli Easy Glider e qualche Blade. Domenica un pò di sole, vento sempre N, con condizioni molto alterne fino alle 14 circa.. Volo con tutto quello che si aveva, fino a 5 metri di ap.al in termiche che erano molto potenti quando calava il vento. Poi pioggia aria fredda e tutti a casa. Speriamo nel Vettore ![]() Un saluto Roberto Roma |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
In effetti un bel localizzatore sarebbe comodo, anzi, mi chiedo come mai un tennologgicco come er_mago_underscore_ non ci abbia ancora pensato! Vi sapremo dire domenica sera! Buon divertimento! MM | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |