04 giugno 06, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006
| NOTA importante per Easy glider!!!
Ciao a tutti!!! VOglio dare un consiglio importantissimo a tutti coloro che usano l'Easy glider: Dopo un po che lo usate, state attenti che le ali si allentano e tendono ad uscire dalla fusoliera se troppo sollecitate!!!! E' capitato a me oggi, stavo volando in termica, giornata fantastica, ad un certo punto vedo l'aereo che non risponde più correttamente e tende a virare cerco di correggere ma non riesco, fortunatamente non si è levata completamente, l'ala, e non ho rotto nulla, anche perchè sono riuscito a correggere molto con il timone, e mi è andata di C...lo !! Ho risolto mettendo un pezzetto di velcro tra la giuntura delle ali, adesso non si distaccano più! Vi è mai capitato a voi prima? ne approfitto per fare un'altra domanda: Cosa mi consigliate per dare un po di action ai mie voli, come altro modello? Grazie TEO |
05 giugno 06, 00:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
05 giugno 06, 11:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Adotterò anche io qualche sistema per tenerle insieme (magneti?). Come altro modello dopo l'EG, rimanendo sempre tra gli alainti/termicatori io sto per passare al Castor dell'arthobby. Il rapporto tra peso del modello/qualità costruttiva/prezzo sembra ottimo. Speriamo bene!
__________________ Per aspera ad astra | |
05 giugno 06, 12:02 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Che si allentino è normale, ma di solito tendono ad uscire quando atterri; l'ala che poggia prima a terra, se ha ancora una certa velocità, tende a sfilarsi. Non UCASSARE con magneti o altre stramberie; uno o più giri di nastro sulle radici è più che sufficente.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |