|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi associo, se magari poteste trovarli pure in provincia di teramo o vicino Sulmona sarebbe una tombola ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Pendii in Abruzzo
Io non ci sono mai stato a volare ma se sopra in alto ci volano quelli veri che partono dall'aereoporto di Preturo piu' sotto in basso ci potranno volare senz'altro anche gli alianti telecomandati . Il sito si chiama Passo Godi e ci si arriva percorrendo la A 25 uscita Cocullo , oltrepassare Anvesa degli Abruzzi , Villalago, Scanno, dirigersi direzione Villetta Barrea arrivati a quota 1600 mt. vi e' una spianata magnifica con sulla sinistra il monte Godi . Giunti li' sara' da trovare il posto migliore ma dato il grande spazio a disposizione non ci dovrebbero essere problemi. BUONE MEGA DINAMICHE A TUTTI !!!!
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Io personalmente ho volato dal pratone adiacente al parcheggio di Montecristo, alle pendici del Gran Sasso. ![]() L'unico problema è che il pendio comincia a tirare bene abbastanza 'al largo', ossia bisogna allontanarsi discretamente dal parcheggio e puntare verso valle, a quel punto la dinamica fa sentire improvvisamente il suo effetto!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2006 Residenza: Latina
| Citazione:
Quoto. Il pendio è molto comodo, niente scarpinate, arrivi, parcheggi e lanci. Non è molto affollato, anzi, e l'atterraggio, sulla sinistra, è ottimo. Certo non è il Vettore (!), ma ne vale la pena senz'altro. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Diciamo che me la volo x19 ma la passione è nata dai modelli e probabilmente è rimasta nel volo che a mio parere è quello con l'aliante...... troppo rumore col motore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Per il pendio se ne riparla dopo marzo, ora qua fa troppo freddo. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ce la facciamo una crossata quest'anno su al Vettoretto in memoria di Mario? Che ne dici? Un abbraccio. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozio a L'Aquila | Ski_coelum | Aeromodellismo | 13 | 22 agosto 07 10:56 |
Manifestazioni in abruzzo??? | gianly87 | Incontri Modellistici | 2 | 07 settembre 06 18:05 |
Pendii | frugoletto | Aeromodellismo Alianti | 12 | 07 settembre 06 14:01 |
Gara Di Automodellismo (abruzzo) | team3 | Automodellismo | 2 | 25 aprile 06 21:46 |
Pendii accessibili in abruzzo | staudacher300 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 21 luglio 05 12:59 |