05 giugno 06, 18:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
05 giugno 06, 23:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Pendii in Abruzzo Citazione:
Passo Godi dista circa 12 Km da Scanno e quasi altrettanti da Villetta Barrea , morale della favola rimane a cavallo delle due localita'. In inverno ci si puo' fare anche qualche piccola sciata. ( Vi e' un piccolo inpianto di risalita ) In estate dovrebbe essere ottimo per volarci anche se non so' assolutamente nulla sui venti predominanti e/o eventuali formazioni di termiche o dinamiche . E' tutto da scoprire !!!!!!!
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro | |
06 giugno 06, 00:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
x19 è un bell'aeroporto ho avuto la fortuna di volarci per 2 anni, ci ho vissuto per quasi 1 anno e nonostante siano passati degli anni ogni volta che ci vado mi emoziono è un bel posto veramente. Chissà perchè invece l'urbe mi fa l'effetto contrario |
06 giugno 06, 14:44 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti sei brevettato a Preturo e ora sei pilota Alitalia ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
06 giugno 06, 14:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2006 Residenza: Latina
| Citazione:
Quoto. Il pendio è molto comodo, niente scarpinate, arrivi, parcheggi e lanci. Non è molto affollato, anzi, e l'atterraggio, sulla sinistra, è ottimo. Certo non è il Vettore (!), ma ne vale la pena senz'altro. Ciao | |
06 giugno 06, 16:18 | #16 (permalink) Top |
|
Diciamo che me la volo x19 ma la passione è nata dai modelli e probabilmente è rimasta nel volo che a mio parere è quello con l'aliante...... troppo rumore col motore . 8cubano Montecristo è il nome del parcheggio? La località come si chiama ti ricordi?
|
06 giugno 06, 16:37 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' dove hanno girato le scene della fuga in montagna e del parto in strada di 'così è la vita' di Aldo, Giovanni e Giacomo, ci sono capitato proprio mentre giravano!
06 giugno 06, 17:31 | #18 (permalink) Top |
User |
attorno a quelle zone ci hanno girato pure "lo chiamavano trinità", però mi sembra a CampoImperatore. Montecristo è una località e a quanto mi ha detto mia madre non è lontana da l'aquila e si raggiunge in poco tempo. Sono 3 settimane che mia madre vuole andare a l'Aquila a fare shopping ma gliel'abbiamo sempre negato ( la domenica se vola ), quale migliore occasione adesso? Che dite sospetterà il repentino cambio d'idea?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
06 giugno 06, 19:24 | #19 (permalink) Top |
|
Vabbè allora ditelo Lady hawk anche è stato girato a nord est di Preturo c'è un castello mezzo diroccato proprio un bel posticino con un pendio bellissimo ma tanti di quei sassi che ci si puo volare solo se si un aliante in gommapiuma |
06 giugno 06, 20:53 | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Da anversa si vede un grosso impianto eolico, di solito dove ci son quelli..... da quel che ricordo i ragazzi dell'aquila vànno a far pendio sul gran sasso, ma dove non saprei.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |