05 giugno 06, 00:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Citazione:
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro | |
05 giugno 06, 17:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
So che anni fa questo pendio era molto in voga. Noto spiacevolmente che a volte si trovano in rete pendii fantasma tipo (gia postato sul forum) Monte Pegna località Purgatorio provincia di Rieti. Beh ho chiamato la pro loco dopo una settimana di ricerche Purgatorio in provincia di Rieti non esiste. Vi diro di piu sono andato a cercarlo per tutta Rieti con carte cartine tom tom go (era segnalato su altro forum come il paradiso della termica con ben 10 zone d'atterraggio), alla fine ho lanciato l'easy star al Terminillo e come si dice dalle mie "BONANOTTE AI SONATORI". A questo punto se nemmeno Monte Compatri ha un pendio vi prego ditemelo cosi vado a far volare l'easy dietro casa e con i soldi della banza risparmiati vi pago la pizza |
05 giugno 06, 21:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Fai prima a salire su al Tuscolo e chiedere lumi ai veterani. Per quanto ne so io, mai sentito parlare di un pendio a Monte Compatri......forse parli di S. Silvestro? In tutti e due i casi, non ne so nulla e non ne ho mai sentito parlare nessuno ergo....ho idea che seppure esista, non è buono per volarci |
06 giugno 06, 00:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Felipe penso tu abbia proprio ragione ma la voglia e la speranza di trovare quel paradiso della termica lontano da parapenduli (con tutto il rispetto e la stima), passanti, strade etc etc. mi spinge verso nuovi pendii. Comunque mi armerò di easy glider e punterò al Tuscolo Nessuno offre di più?
|
06 giugno 06, 10:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Per i passanti, basta fare molta attenzione, volare seguendo il buon senso lontano dal pendio. Certo è che l'atterraggio è necessariamente in zona "turbolenta" | |
Bookmarks |
| |