Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 12, 13:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di THOMAS A.

Data registr.: 31-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
Quelle con la macchina vera le ha piero,
io non ho nulla---neanche fatto coi telefonini.

Non so cosa postare.
Magari puoi chiedere tu che me le inviino via mail, con la tua autorità non possono dire di no.

Sai, piero è ancora piuttosto innervosito dalla faccenda della fusoliera.

Raderemo al suolo San Fermo, dovranno lanciare gli alianti da una mongolfiera.

Quei cattivoni dei colli......

potrebbero usare questa di mongolfiera...

Ultima modifica di BaroneRosso : 04 luglio 17 alle ore 01:26
THOMAS A. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 17:13   #12 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Dalla Germania mi chiedono se la notizia in oggetto è vera.
Qualcuno ha notizie in merito ?

Grazie
Se la storia gira in Germania e non è vera (come sembra) il nostro amico "Sturmstrunzen" mi sembra un ottimo indiziato potenziale.

-----------
Vecchio 23 dicembre 12, 17:24   #13 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Sei prevenuto, duedi coppe è una personcina al di sopra di ogni sospetto come si vede da questa discussione
Hangfliegen am Monte Catria
nata lo stesso giorno della messaggio privato che ho trovato sul forum.
Piuttosto non capisco l'assenza degli "indigeni" da questa discussione.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 01:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto.desant

Data registr.: 21-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Sei prevenuto, duedi coppe è una personcina al di sopra di ogni sospetto come si vede da questa discussione
Hangfliegen am Monte Catria
nata lo stesso giorno della messaggio privato che ho trovato sul forum.
Piuttosto non capisco l'assenza degli "indigeni" da questa discussione.
A settembre due Tedeschi sono stati multati da una Guardia Forestale perché hanno aperto uno di quei cancelli di filo spinato e sono andati con le automobili sui prati dati in concessione come pascolo.
Non so se questo fatto possa essere stato interpretato dai Tedeschi come un divieto di volo. Uno dei due Tedeschi certamente non capiva l'Italiano, perché ho provato a scambiare quattro chiacchiere ma a stento si riusciva a comunicare in Inglese.

Ciao e buoni voli

Roberto
Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
roberto.desant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 11:06   #15 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da roberto.desant Visualizza messaggio
A settembre due Tedeschi sono stati multati da una Guardia Forestale perché hanno aperto uno di quei cancelli di filo spinato e sono andati con le automobili sui prati dati in concessione come pascolo.
Non so se questo fatto possa essere stato interpretato dai Tedeschi come un divieto di volo. Uno dei due Tedeschi certamente non capiva l'Italiano, perché ho provato a scambiare quattro chiacchiere ma a stento si riusciva a comunicare in Inglese.

Ciao e buoni voli

Roberto
I tedeschi, quando vengono in Italia e ricevono un trattamento alla tedesca restano traumatizzati. C'è da capirli, poveretti.

----------
Vecchio 24 dicembre 12, 11:11   #16 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Mi ricorderò sempre la faccia degli irlandesi e soprattutto degli svizzeri quando, agli europei di F3A alla Casa Bianca, vennero inflessibilmente esclusi da un lancio per essersi presentati tardi al controllo radio. Erano convinti di essere venuti nella Casa delle Libertà "facciamonpocomecazzocipare"' e invece.....

--------
Vecchio 24 dicembre 12, 22:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Mi ricorderò sempre la faccia degli irlandesi e soprattutto degli svizzeri quando, agli europei di F3A alla Casa Bianca, vennero inflessibilmente esclusi da un lancio per essersi presentati tardi al controllo radio. Erano convinti di essere venuti nella Casa delle Libertà "facciamonpocomecazzocipare"' e invece.....

--------
più che giusto, o rispetti le regole o sei fuori e che cazz, chissà come si comportavano nei nostri confronti se si svolgeva a casa loro.
Vecchio 25 dicembre 12, 07:45   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da roberto.desant Visualizza messaggio

Ciao e buoni voli

Roberto
Debbo dire che mi è capitato di vedere al Catria che alcuni frequentatori abituali aprivano il cancello per entrare nel pascolo con le auto e scaricare i modelli. Subito dopo uscivano e parcheggiavano fuori. Questo comportamento è vietato da anni e se dovesse passare la forestale o anche una guardia del WWF la multa è assicurata. Inoltre a causa del fatto che le nuove auto sono dotate del catalizzatore, che pare possa causare anche incendi, il controllo nel merito si è inasprito.
Forse più che chiuso ai modelli è chiuso ai furbetti che non rispettano il luogo.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 00:05   #19 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Questo l'ho appena letto sul forum tedesco.
Trovo singolare che gli "indigeni" diano informazioni ai tedeschi, come si capisce dalla traduzione, e se ne rimangano in assoluto silenzio in questa discussione.
Cose da tenere nascoste ?

Non c'è niente di più!
Oltre alle dichiarazioni di Hilmar posso contribuire il seguente:
ho affrontato il mio ufficiale di collegamento in loco e ha purtroppo confermato:
! modello di volo è l'agricoltore non è più tollerato, purtroppo, anche la gente del posto non so se il prossimo anno, hanno ancora il permesso di appendere
un peccato che ancora una volta ha avuto un po 'di disordine irrazionale di un posto per volare. Eppure tutti un Felice Anno Nuovo!

Da geht nix mehr!
Ergänzend zu den Aussagen von Hilmar kann ich Folgendes beitragen:
Habe meinen Verbindungsmann vor Ort angesprochen und der hat leider bestätigt:
Modellfliegen wird vom Bauern leider nicht mehr geduldet, selbst die Einheimischen wissen nicht, ob sie nächstes Jahr noch an den Hang dürfen!
Schade, dass wieder mal einige Unvernünftige ein Fluggelände versauen mussten.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 04:36   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
cosa ci fai in giro alle 3,30 del mattino?
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks