23 dicembre 12, 13:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione:
Quei cattivoni dei colli...... potrebbero usare questa di mongolfiera... Ultima modifica di BaroneRosso : 04 luglio 17 alle ore 01:26 | |
23 dicembre 12, 17:24 | #13 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Sei prevenuto, duedi coppe è una personcina al di sopra di ogni sospetto come si vede da questa discussione Hangfliegen am Monte Catria nata lo stesso giorno della messaggio privato che ho trovato sul forum. Piuttosto non capisco l'assenza degli "indigeni" da questa discussione. |
24 dicembre 12, 01:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Non so se questo fatto possa essere stato interpretato dai Tedeschi come un divieto di volo. Uno dei due Tedeschi certamente non capiva l'Italiano, perché ho provato a scambiare quattro chiacchiere ma a stento si riusciva a comunicare in Inglese. Ciao e buoni voli Roberto
__________________ Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro. | |
24 dicembre 12, 11:06 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------- | |
24 dicembre 12, 11:11 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Mi ricorderò sempre la faccia degli irlandesi e soprattutto degli svizzeri quando, agli europei di F3A alla Casa Bianca, vennero inflessibilmente esclusi da un lancio per essersi presentati tardi al controllo radio. Erano convinti di essere venuti nella Casa delle Libertà "facciamonpocomecazzocipare"' e invece..... -------- |
24 dicembre 12, 22:20 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
25 dicembre 12, 07:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Forse più che chiuso ai modelli è chiuso ai furbetti che non rispettano il luogo. Claudio | |
31 dicembre 12, 00:05 | #19 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Questo l'ho appena letto sul forum tedesco. Trovo singolare che gli "indigeni" diano informazioni ai tedeschi, come si capisce dalla traduzione, e se ne rimangano in assoluto silenzio in questa discussione. Cose da tenere nascoste ? Non c'è niente di più! Oltre alle dichiarazioni di Hilmar posso contribuire il seguente: ho affrontato il mio ufficiale di collegamento in loco e ha purtroppo confermato: ! modello di volo è l'agricoltore non è più tollerato, purtroppo, anche la gente del posto non so se il prossimo anno, hanno ancora il permesso di appendere un peccato che ancora una volta ha avuto un po 'di disordine irrazionale di un posto per volare. Eppure tutti un Felice Anno Nuovo! Da geht nix mehr! Ergänzend zu den Aussagen von Hilmar kann ich Folgendes beitragen: Habe meinen Verbindungsmann vor Ort angesprochen und der hat leider bestätigt: Modellfliegen wird vom Bauern leider nicht mehr geduldet, selbst die Einheimischen wissen nicht, ob sie nächstes Jahr noch an den Hang dürfen! Schade, dass wieder mal einige Unvernünftige ein Fluggelände versauen mussten. |
Bookmarks |
| |