03 giugno 06, 13:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
| I Nuovi Pendii
Ciao a tutti, io abito in Svizzera, in Ticino più precisamente. Volevo chiedere a tutti gli aliantisti (sopratuttodel nord italia) se siete mai venuti qui a volare. Chene pensate e organizzassimop insieme un'uscita in un pendio qui in Ticino? Sarebbe una nuova esperienza per tutti no? Chi è interessato mi contatti! Vi aspetto numerosi! Damiano |
03 giugno 06, 21:06 | #2 (permalink) Top |
User | pendio
ciao io con un mio amico voliamo al boletto dove oltre a volare col vento da sud voliamo tranquillamente anche con vento da nord come abbiamo fatto oggi. le condizioni sono veramente ottime purtroppo bisognia fare un 30minuti a piedi però ti garantisco che ne vale la pena. per raggiungerlo devi arrivare a como da como vai per brunate e continuare a salire (piu semplicemente arrivi a brunate e li chiedi) ciao peter |
04 giugno 06, 08:17 | #3 (permalink) Top |
Guest
| In ticino,,, a medeglia
In ticino, ieri a medeglia (10 minu^ti a piedi). Vento da nord a 5o e più Km/h. (le ali flatteravano se le spingevi un po'). abbiamo fatto una giornata impressionante!!!! Un soci con un opus V Ha fatto 250 Km/h senza problemi. Io con l'ala in firbre passaj non sono rimasto tanto indietro.... venite in svizzeraaaaaaaaaaa |
Bookmarks |
| |