19 dicembre 12, 20:24 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-08-2012
| Citazione:
HobbyZone Firebird Stratos RTF 2.4 Ghz Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore comunque è un due assi (direzionale quota), ma non è per quello che diventa palloso, ti posso garantire che si può volare per ore con modelli due assi senza annoiarsi. e aggiungo anche che con alcuni due assi si può fare tutta l'acro di base.... comunque ribadisco che i modelli che ti hanno consigliato, (easy glider e elektro junior) sono perfetti per apprendere le basi del volo in pendio. | |
20 dicembre 12, 11:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ciao
__________________ Ciao Luca | |
20 dicembre 12, 12:18 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Radian pro
Tieni in considerazione il Radian pro. Gli agganci delle ali non sono un problema, te lo dice un principiante che atterra pesantemente spesso. Poi sostituendo la baionetta con una barra filettata da 10 puoi volare anche in dinamica. Stefano. |
21 dicembre 12, 12:09 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: milano
|
In definitiva ho capito che i modelli easy glider e elektro junior fanno al caso mio. Forse anche il radian pro. La differenza tra i primi e l'untimo è che il radian pro posso prenderlo BNF e quindi è già completo di tutto e montato - sono da bindare la mia radio che già ho (specktrum dx6i), mentre per gli altri due devo comunche lavorarci un pochino e aggiungere redio e batterie. Inizialmente avevo preso in considerazione anche il radian due assi, però il mio negoziante di milano mi ha detto che non ne vale la pena in quanto troppo simile al firebird che ho già, solo più grande e performante. Vi sollecito allora se permettete un altro consiglio: che ne dite dei due radian per cominciare? |
21 dicembre 12, 12:29 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao , anche l'Elektro Junior , quello a 149 euro , è già completo di tutto .....nel prezzo è compresa pure la spedizione ..... se il Radian Pro ha i flap la ritengo una complicazione inutile su questa fascia di modelli , avresti 6 servi cinesi che si possono sgranare al primo atterraggio , per questo io il mio nuovo E.J. l'ho preso nudo , scegliendo poi di metterci dentro della elettronica buona e duratura ( servi in metallo digitali ) ....poi vedi tu .... ciao Andrea |
21 dicembre 12, 12:32 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-08-2012
|
parere personale fondato sulla conoscenza diretta dei modelli in oggetto. (montati e pilotati) meglio EJ e EJ. come due assi il Radian può dare molto, in termini di prestazioni e divertimento, sicuramente un ottimo modello, ma decisamente inferiore globalmente ai due sopracitati. il Radian pro invece è un modello a mio avviso con poco senso, e con diversi problemi. a partire dalla componentistica montata davvero scarsa. non devi pensare che i flap su quel modello siano un valore aggiunto, sono anzi una complicazione inutile e qualche volta dannosa. e la tua radio (DX6) lo può gestire a stento. il lavoro per il montaggio di un modello di quel genere è davvero poco, e se fatto a regola d'arte, impiega meno di 4 ore. spero di esserti stato utile e nel caso venissi a volare dalle tue parti, ti mando un mp. ciao roby |
21 dicembre 12, 12:41 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
21 dicembre 12, 23:22 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
| |
22 dicembre 12, 14:04 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
Ciao e auguri P.S. scusate per OT | |
23 dicembre 12, 00:41 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui invece la versione Arcus con 2.6mt di AA (sempre RTF) ed ovviamente flap Robbe Arcus - Sport ARF, R-3188 - MHM-Modellbau®. Buone feste ed occhio a questi regali: vogliono un albero di Natale di certe dimensioni
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 dicembre 12 alle ore 00:48 | |
Bookmarks |
| |