08 dicembre 12, 01:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| programma per disegno
ciao.... secondo voi,qual'e' il miglior programma in circolazione per i profili alari e per il disegno in generale di aeromodelli? Ho sfruttato a lungo un mio amico ed ora... vorrei non dipendere più da nessuno, acquistandomi una cosa seria. a parte profili 2...... |
08 dicembre 12, 13:19 | #2 (permalink) Top |
User | Non capisco ...
Chiedi per chiedere e perdere tempo o c'é qualche cosa che ti ha fatto di male Profili2 che é perfetto ? Hai esigenze (e soldi) particolari tipo piante alari completamente editabili tipo Compufoil ? Se ci spieghi meglio ti aiutiamo ma messa così mi sembra una domanda tanto per domandare ...
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
08 dicembre 12, 15:53 | #3 (permalink) Top | |
| domanda Citazione:
secondo voi,qual'e' il miglior programma in circolazione per i profili alari e per il disegno in generale di aeromodelli? Ho sfruttato a lungo un mio amico ed ora... vorrei non dipendere più da nessuno, acquistandomi una cosa seria. a parte profili 2...... La domanda mi sembra seria....se tu vuoi trovarci quello che non c'è,fallo pure. 1 secondo voi qual'è il miglior programma in circolazione 2 vorrei acquistarne uno 3 non voglio dipendere da nessuno 4 il mio amico usava Profili2 (a parte profili2) che già conosco. ps:dove vedi il marcio? o dai le risposte tanto per darle? rps.so che ci sono varie tipologie di profili2.....qual'è la più completa? | |
08 dicembre 12, 19:05 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Perché sembra che profili due non ti piaccia Ma Duranti si è sbattuto per anni per arrivare al risultato ottimale . La versione pro va alla grande
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 dicembre 12, 20:52 | #5 (permalink) Top | |
| profili Citazione:
"a parte"....secondo la lingua italiana Parte: Definizione e significato di Parte Dizionario italiano ... Parte: Quanto deriva dalla divisione materiale o concettuale di un intero. Definizione e significato del termine parte. Non intendevo assolutamente dire nulla di tutto ciò.Ho scritto "a parte"come se fosse scontato che è il programma più utilizzato. | |
08 dicembre 12, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User | Quindi vedi a che a pensare male ci si prende sempre ... se pensi sia scontato che sia il programma più utilizzato, dato che devi comprare un programma, dato che lo sai utilizzare ... perchè ci ammorbi con domande retoriche e perditempo ???
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
08 dicembre 12, 22:41 | #7 (permalink) Top | |
| ? Citazione:
Qualcuno ti ha sussurrato che io sono in grado di usare questo programma? Non mi sembra....sei strano caro mio! T'inventi cio'che non esiste e pensi di essere simpatico. Stiamo facendo polemica non si sa bene per quale motivo...... Ps:io forse lo so SE RIUSCITE A DARMI DELLE RISPOSTE CONCRETE,VE NE SAREI GRATO. GRAZIE | |
08 dicembre 12, 23:38 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il disegno dei profili come gia detto il programma profili 2 pro e' il migliore .. o meglio io non ne conosco di migliori. per il disegno di aeromodelli sempre di duranti esiste devfus, altrimenti ci sono molti cloni dei vari autocad..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 08 dicembre 12 alle ore 23:44 | |
Bookmarks |
| |