03 dicembre 12, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011
| AAA cercasi opinioni su VITESSE
Salve!! Volevo chiedere a persone molto più esperte di me un'opinione. Come da titolo vorrei un'opinione su questo modello, il Vitesse PNP. Io vengo da una esperienza non molto piacevole con un motoliante della Jamara riproduzione del Discus da 2,60 m, il quale non aveva una buona governabilità, soprattutto per le mie capacità (e vi assicuro che qualcuno molto più esperto di me è riuscito a schiantarlo ). Quindi prima di effettuare l'acquisto volevo avere delle opinioni su questo modello. Ringrazio anzitempo tutti coloro che mi daranno qualche consiglio. |
10 dicembre 12, 20:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Scusami se ti rispondo con molto ritardo ma ho poco tempo in questo periodo da dedicare agli hobby. Io il vitesse l'ho da un paio d'anni. Ti posso dire che dal punto di vista del volo è sicuramente un buon modello. Ha un profilo alare piuttosto sottile e vuole volare abbastanza veloce (nel senso che non è un galleggione stile lampadario). Veloce ma non confonderlo con un blade o simili, perchè non è in grado di reggere richiamate assassine, quindi acro molto leggera. Per quanto riguarda la fusoliera è leggerina, ma sufficientemente robusta. Ha un bel volo teso e in termica tira fuori delle doti insospettabili. Vale il suo prezzo. Io prenderei la versione nuda da motorizzare con occhi a mandorla. E' praticamente pronto al volo ed il rivestimento non tende a scollarsi. Ciao. Inviato dalla mia bottiglia con stappatalk
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
Bookmarks |
| |