13 dicembre 12, 11:34 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012
|
P.s. I balistici saranno fatti con la tecnica dei kite, con be e centine che si gonfieranno in pochi nanosecondi.... Pilotabili... Un altro progetto avanzatissimo che si affianca al primo... Saro' in cina a controllare i tagli dei ferzi dei kite a marzo...
__________________ M.x |
13 dicembre 12, 12:22 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
|
Sentite un po' gente: io sono qui che mi sbatto come un asino a fresare master models, laminare stampi e pezzi e a mantenere il segreto su questo uccello e voi sputtenate tutto addirittura con delle foto su un forum pubblico! Questo proprio non mi va! Sono l'unico che al momento potrebbe trarre beneficio dalla pubblicità su questo lavoro e sono l'unico che non ha cippato. Cerchiamo di piantarla al più presto. Piero |
13 dicembre 12, 12:52 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Avrei dovuto limitrami all'ala, come avevamo stabilito. L'entusiasmo mi ha preso la mano. D'ora in poi sull'hardware solo notizie da te autorizzate. Se vuoi licenziarmi cime portavoce, sono a disposizione. | |
13 dicembre 12, 13:04 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Piero si è giustamente incazzato come un'aquila. Stiamo perdendo nafta e l''unico che meriterebbe pubblicità è lui, oltre che alberto che ha specificatamente chiesto di rimanere in disparte. Non diremo più nulla. Da piero ci sono già altri tedeschi ed esibire soldi. La prossima volta che ci viene in mente di rivolgerci dall'altra parte vi piglio a bastonate. Sabato sera fotograferemo voi piloti ITALIANI e il costruttore e sarà l'ultima anticipazione su questo forum. | |
12 settembre 13, 17:53 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
salve a tutti io con discrezione ho aspettato quasi una anno dall'ultima notizia.... posso solo chiedere se il progetto sta andando avanti? cmq bravi .... GRANDE sfida per un bellissima idea. Giammarco
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
12 settembre 13, 19:39 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
grazie
__________________ Ciao Lorenzo | |
13 settembre 13, 16:30 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
|
quel che si può dire allo stato attuale è che si sono rese disponibili delle risorse finanziarie che hanno consentito l'accesso a calcolatori per simulazioni numeriche CFD e FEM di primissimo livello. Al momento la produzione dei prototipi è stata messa in pausa in attesa dei risultati di queste nuove analisi. i primi numeri usciti dal calcolatore hanno indicato che il progetto originale, pur essendo di ottimo livello, è perfettibile. presto si deciderà se continuare sulla strada intrapresa tempo fa o se modificare master e stampi in virtù di quanto esposto sopra.
|
Bookmarks |
| |